laghetti reggio emilia modena??

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: laghetti reggio emilia modena??

Messaggio da LACENTINA » 23/01/2013, 10:36

gabboreggio ha scritto:anche se i laghi a cittanova secondo me hanno perso molto...un buon posto a correggio è una cava naturale gestita da dei pensionati che lo fanno per passione,la cosa bella è che ti danno le chiavi per entrare da un cancello che la delimita e dopo sei solo tu e la cava!!al max so che fanno entrare 4 persone e per chi cerca un posto tranquillo dove pescare senza troppi disturbi esterni è molto valido! :12: appena riesco a risalire al nome del posto e le indicazioni te le darò volentieri!
Ciao Gabboreggio, ti chiedevo informazioni su questa cava se hai qualche contatto che mi piacerebbe informarmi per una pescata.
Correggio ce l'ho anche comoda.....magari mandami mp se ti và.....pensavo di andarci a fare un giro domenica....
Ciao e w il carpfishing :pesca:



Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: laghetti reggio emilia modena??

Messaggio da Stone Generator » 28/01/2013, 12:22

nikocarpi ha scritto:una vera schifezza....io ho visto 5 partenze...di cui 5 portate a guadino e tutte e 5 di pescegatti -.- saranno anche sede del cfi ma prima che mi rivedano passa del tempo...in due volte ho preso 8 pescegatti e due carpe,,,,scherziamo?? voto 0 perche non si puo andare piu giu....
ps:unica nota positiva,,,i pescegatti riposano in pace nella mia pancia e devo ammettere che non erano per niente male :D
ma... ai laghi rio nel lago del carpfishing ci sono i pesce gatto? io ci ho fatto CF una volta e le uniche partenze sono state carpe, anche di taglia alta (io cappottai con due perse, un mio amico tirò fuori due esemplari da 10 kg ciascuna)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti