Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
bulldogvr
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/04/2014, 9:31
Regione: Veneto
Località: Campagnola di Zevio (VR)
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1969
Record cappotti: 3

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da bulldogvr » 30/05/2014, 17:58

LACENTINA ha scritto:Gran bel lago , peccato che nn ci sia un bar (neanche nelle vicinanze) e io in 5 volte che ci sono andato nn ho visto tirar fuori un pesce! Croce sopra!
parlando con qualcuno che frequenta assiduamente il lago sembra che le carpone siano attive sopratutto di notte, detto questo...sempre per bocca di altri,
la mia esperienza e'simile a quella di lacentina, ho fatto in totale 5 pescate (solamente x 12 ore durante il giorno) e a parte un paio di tiretti su tigernut, tutto le boilies se le sono sgranocchiato le tartarughe (se le prendo...sai che brodetto che ne faccio....).
Per il resto ritengo che il posto meriti...catturare e' difficle ma se abbocca penso che sicuramente sara' grossa.
Nel frattempo...per ritemprare lo spirito carpista.....faccio un salto al Trinita' :D
na non demordo...ci riprovero'..... :corn:



LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da LACENTINA » 11/06/2014, 16:03

Io invece oltre che non prendere nulla in 5 volte che ci sono andato ( anche con amici che sono super pro), l'ultima volta ho discusso con il propietario che con molta maleducazione mi ha mezzo insultato perchè sono andato via alle 15.30 invece che alla sera, pagando naturalmente l'intera giornata.......
tra l'altro ero in compagnia di una persona anziana che ha trattato veramente male......non siamo arrivati alle mani perchè il Borgo è un poveretto e non me la sentivo di litigare.....tra l'altro ho convinto questa persona anziana ( fiananziere in pensione) a non sporgere denuncia........zero ricevuta e soldi intascati.....
Purtroppo tutto mi sarei aspettato ma mai una cosa del genere....contando che pago l'intera giornata faccio quello che voglio.......vado via quando mi pare.....
cmq mi sa che non gli farò una bella pubblicità.....e mi dispiace perchè il posto merita molto........ma il gestore, mi ha fatto cambiare idea.....

Avatar utente
Profeta
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/09/2011, 4:07
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1965
Record cappotti: 8

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Profeta » 01/08/2014, 8:35

Ciao a tutti...
....c'è qualcuno che è convinto che nel lago Le Ghiaie ci sono le carpe?....smentitemi.....

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Bruno » 02/08/2014, 9:29

Un noto filosofo dell'antichità diceva che se una cosa non la vedi, questa non esiste.

Avatar utente
bulldogvr
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/04/2014, 9:31
Regione: Veneto
Località: Campagnola di Zevio (VR)
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1969
Record cappotti: 3

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da bulldogvr » 03/08/2014, 14:04

Profeta ha scritto:Ciao a tutti...
....c'è qualcuno che è convinto che nel lago Le Ghiaie ci sono le carpe?....smentitemi.....
X esserci ci sono....ma ho anche saputo che il periodo migliore, oltra la notte, e' da ottobre/novembre in poi....il motivo sono le tartarughe...il quel periodo spariscono x il letargo.
di mio posso dire che ho fatto varie visite al lago senza pescare e a qualcuno ho dato una mano a fotografare le catture,
direi quindi che il pesce c'e'...poi che sia difficile prenderlo e' un altro discorso.

Avatar utente
Profeta
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/09/2011, 4:07
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1965
Record cappotti: 8

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Profeta » 03/08/2014, 19:01

Ciao Bull... non metto in dubbio ciò che tu dici....però dimmi una cosa...quando è stata l'ultima volta che hai visto con i tuoi occhi una bella cattura?

Avatar utente
bulldogvr
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/04/2014, 9:31
Regione: Veneto
Località: Campagnola di Zevio (VR)
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1969
Record cappotti: 3

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da bulldogvr » 05/08/2014, 10:48

Ciao Profeta, le ultime le ho viste a maggio....una regina e un amur....presi di notte e mattina presto a circa 40 metri da riva.
Certo e' che se devi venire da lontano...almeno 24 o 36 ore le devi fare, meno secondo me il gioco non vale la candela.
Non so da dove vieni (vedo dall'Emilia Romagna) io sono originario di Ferrara, vai a ostellato che ti diverti sicuramente o
Al lago verde di Cona (FE), in alternativa il lago perla a Santa Maria Maddalena che e' vicino a ferrara. :19:

Avatar utente
Profeta
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/09/2011, 4:07
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1965
Record cappotti: 8

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Profeta » 05/08/2014, 11:42

...provincia Modena (bassa modenese)...grazie delle info su Ferrara... conosco il lago Verde e probabilmente a breve ci farò una pescata....
Ciao e buona giornata....

Avatar utente
bulldogvr
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/04/2014, 9:31
Regione: Veneto
Località: Campagnola di Zevio (VR)
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1969
Record cappotti: 3

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da bulldogvr » 05/08/2014, 12:54

Ottima scelta....ho cominciato li negli anni 90 a fare carpfishing....quanti bei ricordi!!!!
Buona giornata anche a te ;)

Avatar utente
RossL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 144
Iscritto il: 10/08/2009, 20:40
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1987
Record cappotti: 1

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da RossL » 06/10/2016, 11:28

il lago è pescoso e il pesce è abituato alle boilies. provare per credere

Roberto-1816
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/09/2015, 13:56
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1978
Record cappotti: 3

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Roberto-1816 » 08/10/2016, 14:55

confermo ci sono stato 4 o 5 volte con la moglie pescatrice anche lei abbiamo provato varie poste la 4 la 5 la 6 e la 9 un solo capotto con pesi fino a 18kg per la carpa e 15kg per l amur posto non facilissimo ma che da belle emozioni e pesci combattivi

Avatar utente
RossL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 144
Iscritto il: 10/08/2009, 20:40
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1987
Record cappotti: 1

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da RossL » 22/10/2016, 13:27

Roberto-1816 ha scritto:confermo ci sono stato 4 o 5 volte con la moglie pescatrice anche lei abbiamo provato varie poste la 4 la 5 la 6 e la 9 un solo capotto con pesi fino a 18kg per la carpa e 15kg per l amur posto non facilissimo ma che da belle emozioni e pesci combattivi
confermo ulteriormente. sono stato lì il 14 e 15 ottobre con un tempo da lupi (pioggia e vento terribili), ma le specchi non hanno avuto paura e si sono fatte sotto pur con quel clima estremo.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti