Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
edoardo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/03/2010, 12:02
Regione: Veneto
Località: riese pio x
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1992
Record cappotti: 6

Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da edoardo » 12/03/2010, 10:06

qualcuno è mai andato a pescare al lago verde vicino a silea..?? volevo dei consigli sulla pastura esche e postazione..e ancora meglio se qualcuno avesse delle foto..grazie mille in anticipo :D..



Avatar utente
massimiliano
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2010, 22:29
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 nov 1980
Record cappotti: 3

Re: Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da massimiliano » 08/04/2010, 19:29

non e un gran che e parecchio fondo sono stato 2 volte un cappotto e un paio di pesci da 5 kg
non pensare di fare pesce grosso occhio alle postazioni non tutte sono redditizie fai se puoi del plumbing!!
di piu non so dirti mi dispiace!!!

LeoGrando
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 11:42
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 13 ago 1946
Record cappotti: 0

Re: Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da LeoGrando » 13/04/2010, 14:33

ma diciamo che non è tanto grande ma la quantità di pesce è buona.
in effetti pochi parlano di pesce di taglia ma sembra che qualche over 15 ci sia :dom:
c'è la presenza di amur intorno ai 5-9 Kg.
io avendoci pescato 3/4 volte e essendomi anche divertito ti posso consiglaire esche dolce fruttate o allo scopex
è importante riuscire a concentrare la pastura a ridosso dell'innesco, con mediocre quantità in quanto le carpe si spostano in branco e se ti viene dentro puoi avere anche un ora da grandi sudate. :20:
non è consigliato l'utilizzo di pellets o mais perchè ci sono trote, cavedani e breme che disturbano parecchio :azz:
con il sacchettino ancora meglio anche se poi non riesci a raggiungere il centro lago, la zona più fruttuosa.
le postazioni migliori sono senza dubbio quelle a ridosso del canalino (non ricordo bene i numeri, mi sembra 11/12 e 6/7) che si collega con il sile. lì si crea un interessante spot di cambi di corrente, temperatura ect ect...
anche la 2 a suo tempo me l'avevano consigliata in quanto ci sono dei bocchettoni che si collegano con un altro lago e anche lì si crea un interessante spot. ma non ci ho mai pescato.
attenti alle anatre che quando sono tante si dirigono in massa dove stai pasturando e fanno a gara a chi ti " ciucca" la boile
ciao

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da aneste24 » 13/04/2010, 14:59

LeoGrando ha scritto:ma diciamo che non è tanto grande ma la quantità di pesce è buona.
in effetti pochi parlano di pesce di taglia ma sembra che qualche over 15 ci sia :dom:
c'è la presenza di amur intorno ai 5-9 Kg.
io avendoci pescato 3/4 volte e essendomi anche divertito ti posso consiglaire esche dolce fruttate o allo scopex
è importante riuscire a concentrare la pastura a ridosso dell'innesco, con mediocre quantità in quanto le carpe si spostano in branco e se ti viene dentro puoi avere anche un ora da grandi sudate. :20:
non è consigliato l'utilizzo di pellets o mais perchè ci sono trote, cavedani e breme che disturbano parecchio :azz:
con il sacchettino ancora meglio anche se poi non riesci a raggiungere il centro lago, la zona più fruttuosa.
le postazioni migliori sono senza dubbio quelle a ridosso del canalino (non ricordo bene i numeri, mi sembra 11/12 e 6/7) che si collega con il sile. lì si crea un interessante spot di cambi di corrente, temperatura ect ect...
anche la 2 a suo tempo me l'avevano consigliata in quanto ci sono dei bocchettoni che si collegano con un altro lago e anche lì si crea un interessante spot. ma non ci ho mai pescato.
attenti alle anatre che quando sono tante si dirigono in massa dove stai pasturando e fanno a gara a chi ti " ciucca" la boile
ciao
Ciao Leo,dato che sei nuovo , passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!!!

Avatar utente
criccoz73
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/07/2009, 21:02
Regione: Veneto
Località: Marcon (VE)
sesso: M
data di nascita:: 20 apr 1990
Record cappotti: 3

Re: Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da criccoz73 » 28/07/2010, 13:25

io ci sono stato sabato per la prima volta, in 5 ore di pescata sono venute a guadino 2 belle regine di 7 e 10 kg. il posto è molto bello e ben tenuto infatti l'ho scelto apposta dato che era la prima volta che portavo con me la morosa :12:
per quanto riguarda la pesca posso dirti che il centro del lago è molto profondo mentre la zona vicino ai bocchettoni di collegamento con l'altro lago si aggira sui 2/2,5 mt e vi è presente un vasto erbaio. le due catture sono avvenute proprio in questa zona dove si creano delle interessanti correnti. il resto del fondale è prevalentemente fangoso.
boiles rigorosamente fruttate o scopex sotto consiglio del gestore.
confermo la presenza di amur anche di discrete dimensioni visti a galla con i miei occhi. voci dicono che ci siano anche carpe sui 20kg ma questo spero di poterlo confermare in futuro :corn:

riccardo86
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2011, 10:20
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Verde Carpfishing (vicino a Silea)

Messaggio da riccardo86 » 31/05/2011, 12:05

mi potete dare qlc riferimento telefonico ed indirizzo..???
vorrei andare con la ragazza giovedi ma vorrei prenotare e vedere dove si trova.
grazie!

p.s. cosi proverò anche il barchino self made:-)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti