lago Parco dei cigni di Piombino dese
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 dic 1986
- Record cappotti: 2
Re: lago Parco dei cigni di Piombino dese
Ciao ragazzi,
leggevo ora una buona parte dei commenti riguardo a questo laghetto...io ci sono andato il weekend scorso dopo circa un anno...e, a parte l'aumento folle del prezzo, la gestione del posto secondo me è peggiorata molto!!
Appena arrivati l'occhio è caduto su due esemplari di circa 7/8 Kg morti lasciati a marcire sulla sponda...Nel laghetto delle cosidette big la media peso della giornata è stata di 12Kg tenendo conto anche degli altri pescatori presenti con cui abbiamo fatto 4chiacchiere...E a detta di ciò che riporta il sito i pesi dovrebbero essere stati ben diversi...
Insomma io lo sconsiglio vivamente almeno fino a quando ci sarà (ma dubito) una svolta nella gestione.
Spero di esservi stato d'aiuto
leggevo ora una buona parte dei commenti riguardo a questo laghetto...io ci sono andato il weekend scorso dopo circa un anno...e, a parte l'aumento folle del prezzo, la gestione del posto secondo me è peggiorata molto!!
Appena arrivati l'occhio è caduto su due esemplari di circa 7/8 Kg morti lasciati a marcire sulla sponda...Nel laghetto delle cosidette big la media peso della giornata è stata di 12Kg tenendo conto anche degli altri pescatori presenti con cui abbiamo fatto 4chiacchiere...E a detta di ciò che riporta il sito i pesi dovrebbero essere stati ben diversi...
Insomma io lo sconsiglio vivamente almeno fino a quando ci sarà (ma dubito) una svolta nella gestione.
Spero di esservi stato d'aiuto
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Giusto per curiosità... anche cambiasse la gestione cosa cambierebbe?
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 23 dic 1986
- Record cappotti: 2
Secondo me una miglior cura del luogo di pesca: un esempio sono i lampioni che circondano il lago che sono stati tutti distrutti e in alcuni posti trovi ancora i vetri per terra,un maggior controllo su come viene trattato il pesce,se arrivi senza materassino peschi lo stesso slamando la carpa per terra con il titolare a 2cm che ti guarda, in altri laghetti te lo sogni!A mio avviso lì manca una gestione fatta per passione prima che per il lucro.
-
- Carpisti Esperti
Quello è un carpodromo pieno di xxxxxxxxxx! Non un laghetto!!! Possono fare quello che vogliono ma posti del genere non dovrebbero nemmeno esistere!!!Paolo1986 ha scritto: in altri laghetti te lo sogni!A mio avviso lì manca una gestione fatta per passione prima che per il lucro.
Ultima modifica di marcoblu il 10/07/2013, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cancellazione parziale del messaggio
Motivazione: Cancellazione parziale del messaggio
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Prima di parlare bisogna avere delle prove tu le hai?se le hai ed e' ancora aperto,e' anche grazie a te che non hai segnalato alle autorita' competenti,se non si hanno le prove evitiamo di scrivere le solite tiritere che non servono a niente! Fine
è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Esperti
Daviders... immagina una vasca ovale lunga forse 80 mt e larga forse 15... fondo completamente ingombro di qualsiasi cosa... sponde prive di vegetazione... svuotata circa una 15a di anni fa...Considera che dentro ci sono carpe da 27 kg... e poi mi chiedi le prove per dire che quelle carpe non sono nate e cresciute li? Dai non prendiamoci per il xxxx!!!
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ti ricordo solo che esiste la denuncia per diffamazione,io prima di scrivere certe cose ci penserei 2 volte,ogniuno e' responsabile di cio' che scrive fine
è bella è bella.... questa è bella...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio