cave di casale sul sile

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

cave di casale sul sile

Messaggiodi dariush84 il 04/08/2011, 16:26

chi mi sa dire se alle cave di casale sul sile ci vuole la licenza? se si passano le guardie?

PER VISUALIZZARE IN MODO COMPLETO LA DISCUSSIONE AUTENTIFICATI AL SISTEMA.

dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Regione: Veneto
Record cappotti: 1

cave di casale sul sile

Pubblicità

Sponsor

Re: cave di casale sul sile

Messaggiodi scheggia il 19/08/2011, 2:28

si, serve la licenza e passano le guardie. Fai attenzione che li come il sile, le cave fanno parte del parco del sile, quindi ci sono le stesse regole. (Vietato accamparsi con la tenda)

scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Record cappotti: 20

Messaggiodi dariush84 il 20/08/2011, 13:35

scheggia ha scritto:si, serve la licenza e passano le guardie. Fai attenzione che li come il sile, le cave fanno parte del parco del sile, quindi ci sono le stesse regole. (Vietato accamparsi con la tenda)

Le guardie non le ho mai viste la però.. comunque ho risolto il problema, ho fatto la licenza e con la tenda non sono mai andato però ce ne sono tanti che si mettono con la tenda.
Ho visto che 6 di TV, mi sapresti dire altri posti nel trevigiano? zone castelfranco vedelago paese( ho visto molte cave in quelle zone con google maps ma non ne so niente a riguardo) Asolo, ecc.
Grazie

dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Record cappotti: 1

Messaggiodi scheggia il 07/09/2011, 0:33

nella zona di vedelago, castelfranco, e li vicino ci sono moltissime cave. L'unico piccolo problema e che sono quasi tutte private e utilizzate per l'estrazione della giaia. Come posto posso consigliarti il Sile (da Silea a Casier), ottima la ''busa dei porsei'', dietro Nautica Biondi.
Hai le cave di Marcon (o cave di Gaggio) ma li hai bisogno anche della Fips se peschi nelle prime 2 (quelle vicino ai binari per intenderci). Molto buone sono l'idrovia di Padova e l'idrovia Veneziana. Il Piave a Zenson. La piave Vecchia.

scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Record cappotti: 20

Torna a VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing