cava "rubano" provincia Padova

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sampei83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/08/2011, 9:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 dic 1983
Record cappotti: 7

cava "rubano" provincia Padova

Messaggio da sampei83 » 02/08/2011, 12:36

salve ragazzi,
molti anni fa ricordo di essere andato con un amico a fare una passaggiata a rubano in un parco naturale in cui c'era una bella cava naturale con acqua cristallina e ricca di pesce (vedevo gente pescarci)...ora domando...e' ancora possibile pescarci? come si fa ad arrivarci...non mi ricordo piu'! :blush:



Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: cava "rubano" provincia Padova

Messaggio da tony 76 » 25/08/2011, 10:23

Ciao,probabilmente il posto che dici è il parco Bosco di Rubano,il posto è fantastico,con acqua cristallina,belle carpe,grossi amur,sempre ombreggiato.Il parco è metà comunale,dove non si può pescare.Ma tutto il resto è semi abbandonato( mi sembra che sia di un vicentino in lotta con il comune che per dispetto lo lascia alla mercè di cani e porci).Ora passiamo ai contro.Per arrivare alla prima posta di pesca serve la barca,altrimenti vi aspetta qualche km a piedi con l"attrezzatura.Sono stato qualche giorno fa a passeggio con mia figlia,uno schifo!!Cumuli di immondizie puzzolenti alte metri,e nessun carpista che pescava cosa assai insolita,perchè qualche tempo fa era difficile trovare una posta.Poi le tartarughe sono tantissime e fameliche,quindi di giorno solo tiger,ma il problema più grande a mio avviso è la sicurezza propria,la notte girano strani individui per lo più extracomunitari dell"est che si ubriacano e fanno il bagno,(sarebbero quelli che lasciano le montagne di immondizia).A si quasi dimenticavo un"ultima cosa,le carpe sono addomesticate e conoscono bene i nostri inganni,quindi un consiglio che posso dare è cercare soluzioni alternative.Poi nel tempo abbiamo notato che quando ci sono 3 o 4 rod pod in acqua il lago si blocca,presumo siano le lenze ad insosprttire i pesci.Questo è tutto quello che sò su Bosco di Rubano,ora fate le vostre conclusioni,ne vale la pena? Ciao!!!!!!!!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti