po di goro parte del veneto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 apr 1987
- Record cappotti: 0
po di goro parte del veneto
ciao a tutti vorrei un informazione siccome vorremmo andare a pescare nel po di goro dalla parte del veneto mi sapete dire il regolamento e con quante canne si puo pescare e se si puo fare la notte.grazie
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: po di goro parte del veneto
notte consentita e anche 4 canne. informati meglio k nn son sicuro sulle cannemanuel87 ha scritto:ciao a tutti vorrei un informazione siccome vorremmo andare a pescare nel po di goro dalla parte del veneto mi sapete dire il regolamento e con quante canne si puo pescare e se si puo fare la notte.grazie
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
confermo perche mi ero interessato anche io al regolamento... si puo fare la notte e si puo pescare con 4 canne a differenza della sponda da parte dell'amilia romagna... sono acque di tipo A... comunque se vuoi essere piu sicuro guardati ilo regolamento della provincia di rovigociandy ha scritto:notte consentita e anche 4 canne. informati meglio k nn son sicuro sulle cannemanuel87 ha scritto:ciao a tutti vorrei un informazione siccome vorremmo andare a pescare nel po di goro dalla parte del veneto mi sapete dire il regolamento e con quante canne si puo pescare e se si puo fare la notte.grazie
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
Sapete dirmi com'è in questo periodo?
Volevo farmi li due giorni e una notte il prox fine settimana, che ne dite? perdo tempo?
Volevo farmi li due giorni e una notte il prox fine settimana, che ne dite? perdo tempo?
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 06 mag 1987
- Record cappotti: 1
ciao amici!!!nn ho mai pescato in fiume in vita mia,potreste daemi qualche dritta su queste acque?vorrei fare una sessione sul po do goro magari tra settimana,consigli sulla preferenza di esche o su eventuali spot ke dovrei cercare?ripeto so un "profano" del fiume quindi ogni consigmio e ben accatto!
vi ringrazio
vi ringrazio

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9242 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976