Lago Gioia di Caselle Torinese

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ava94
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2014, 20:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 lug 1994
Record cappotti: 7

Lago Gioia di Caselle Torinese

Messaggio da ava94 » 13/06/2014, 16:11

Buongiorno a tutti...avrei intenzione di farmi una giornata al lago gioia tra un paio di settimane e venendo da lontano vorrei arrivare gia con qualche dritta su come pescare.
- Per quanto riguarda la postazione, ci sono dove poter essere in pesca sia a carpe che per storioni?
- Per le carpe, io vado a carpfishing, quindi salvo rare eccezioni niente galleggiante, al massimo uno strappo alla regola lo faccio per un pasturatore, ma meglio terminale in treccia o in fluorocarbon? gusto esche? pasturazione? distanza di lancio? omino di neve?
- Per gli storioni, esche? (boiles pesce, method pastura al pesce, aringhe, acciughe, formaggino tigre, emmenthal) distanza di lancio? pasturazione?
Indicativamente avrei intenzione di mettere giu 4-5-6 canne divise indicativamente al 50% tra carpe e storioni.
Grazie in anticipo. :)



ERIK_90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/10/2013, 15:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 mag 1990
Record cappotti: 1

Re: Lago Gioia di Caselle Torinese

Messaggio da ERIK_90 » 19/06/2014, 10:49

se peschi gli storioni portati un attrezzatura degna perche c'è ne sono moltissimi e di grossa taglia, se vai su facebook ne prendono da 60 kg etc etc. ho visto che li pescano con l'acciuga intera senza eccessiva pasturazione.
Se vai per le carpe c'e ne sono, io 2 mesi fa ho preso una 10 kg (regina) su boiles all'ananas. Comunque boiles al pesce misto frutta vanno benissimo ;) se puoi piccole, 14/16! se e libera la posta in fondo dall'isolotto mettiti li;) il giorno che sono andato c'erano dei ragazzi del posto che hanno fatto la notturna e hanno fatto 10 partenze la notte ;) 7 a guadino:)
ciao

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti