Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Cooper_S
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2013, 20:40
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Cooper_S » 03/09/2013, 12:30

senza aprire un nuovo post e per capire un pò meglio scrivo qui.

volevo chiedervi qualche info su questo lago ( quanto costa il giornaliero a che ora si può arrivare sul posto e a che ora bisogna liberarlo se si fa un solo giorno dalla mattina alla sera , le postazioni migliori e come sono queste postazioni nel senso della vicinanza con le altre sono abbastanza ben distanziate o si è a 3 metri dagli altri carpisti?

grazie



Mirko-15
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2013, 19:50
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1973
Record cappotti: 2

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Mirko-15 » 04/09/2013, 16:50

io ci vado con mio figlio fra 3 settimane,settimana scorsa ho fatto un giro per vedere di persona e devo dire che le poste sono ben distanziate e pulite,il lago è carino e molto naturale,ovvio non è Pusiano o Bolsena come dimensioni,ma lo specchio d'acqua è di tutto rispetto.per le altre info leggi la discussione e trovi le info sui contatti,esche poste etc..........Non vedo l'ora che arrivi il 27 :27: :27:

Cooper_S
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2013, 20:40
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Cooper_S » 04/09/2013, 18:15

ho letto tutto fino adesso :28: :corn:

volevo chiedervi un consiglio ragazzi la posta migliore da querllo che ho capito è la 19 ma cè possibilita di mettere 2 pod in quanto siamo 2 ragazzi o come ho letto ogni posta è doppia??

nicolab92
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2012, 10:54
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 6

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da nicolab92 » 05/09/2013, 8:28

certo, nella 19 ci stai comodo con due pod.
Uno copra l'isola a destra con due canne, l'altro fa lo stesso con la sinistra.
Le centrali sparatele più in fuori possibile. (recuperate in fretta, c'è uno scalino poco dopo le isola, si incaglia facilmente)

ivan 95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/05/2012, 20:07
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1995
Record cappotti: 3

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da ivan 95 » 05/09/2013, 12:30

alla 19 pesca con tutte le canne nel marginale e nel sottoriva co mais e tiger, se lanci fuori incagli :corn: :corn:

Mirko-15
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2013, 19:50
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1973
Record cappotti: 2

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Mirko-15 » 06/09/2013, 16:29

Si sì la 19 è comodissima è la più lontana da tutte hai anche un sacco di spazio alle spalle e hai libero che i fanno ombra,quindi con ste temperature fa comodo,se ci vai in questi gg facci sapere com'è andata

Cooper_S
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2013, 20:40
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Cooper_S » 07/09/2013, 20:33

Mirko-15 ha scritto:Si sì la 19 è comodissima è la più lontana da tutte hai anche un sacco di spazio alle spalle e hai libero che i fanno ombra,quindi con ste temperature fa comodo,se ci vai in questi gg facci sapere com'è andata

nono non andrò in questi giorni anzi ci proveremo quest'inverno era giusto per organizzarci bene

Cooper_S
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2013, 20:40
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Cooper_S » 11/09/2013, 12:27

ciao ragazzi ho scritto un email al lago per ulteriori informazioni ma credo chè dovrò lasciare perdere perché mi hanno scritto che non è ammesso pescare con il trecciato e sia io che il mio socio abbiamo tutte e 3 le canne imbobinate con quello e non ci va di imbobinare del nylon solo per una sessione al lago visto che noi peschiamo solo in libera di solito ma volevamo provare l'esperienza al mandarino.

consigli???

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da ABISS » 11/09/2013, 15:30

Cosa significa io pesco in libera e monto la treccia!!! Io ho le doppie bobine e pesco in libera, e a seconda di dove pesco monto l'una o l'altra. Sai quanto è più divertente pescare col nylon. Compra le bobine e monta il nylon, ma non per andare al mandarino, ma per pescare in libera.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Cooper_S
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2013, 20:40
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Cooper_S » 11/09/2013, 19:20

ABISS ha scritto:Cosa significa io pesco in libera e monto la treccia!!! Io ho le doppie bobine e pesco in libera, e a seconda di dove pesco monto l'una o l'altra. Sai quanto è più divertente pescare col nylon. Compra le bobine e monta il nylon, ma non per andare al mandarino, ma per pescare in libera.
io e il mio socio avevamo comprato insieme una bobina di treccia e ci siamo fatti 6 canne con quella non apposta per pescare in libera mi sono spiegato male.

e comunque non abbiamo le doppie bobine e non mi va di togliere tutta la treccia per montare il nylon ;)

Mirko-15
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2013, 19:50
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1973
Record cappotti: 2

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da Mirko-15 » 30/09/2013, 16:20

sono tornato ieri dal weekend end Al mandarino con mio figlio di quasi 6 anni e altri 2 compagni tra cui mio fratello,volevo dare il mio contributo a questa discussione lasciando le mie impressioni.WEEK END DA PAURA,in tutto 28 partenze e 24 finite a guadino tra cui 4 da 13 kg,2 amur del peso di 5-6kg e 1 regina da 16,5,la media delle altre era comunque intorno ai 9-10 kg.Inneschi classici senza tante paranoie,boiles fruttate e via.Lago carino,ben curato, i gestori cordiali e simpatici,sicuramente torneremo,ci è stato di aiuto il tempo,soprattutto domenica mattina quando ha iniziato a piovviginare,lì e stato un delirio di partenze a nastro.Unica pecca (ma la colpa è da imputare alla bestialità dell pescatore che non bada a come slama le nostre amiche nonostante gli ami siano senza ardiglione,o forse usa ami con ardiglione nonostante siano vietati)qualche carpa con il labbro inferiore un po rovinato,di contro però livree impeccabili e colori delle code di un arancione intenso.scusate se sono prolisso ma volevo riportati le mie emozioni visto che sono stato fermo per un po per motivi di lavorare né avevo bisogno.Grazie mandarino

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da HAZEcarp » 03/12/2013, 13:18

Mirko-15 ha scritto:sono tornato ieri dal weekend end Al mandarino con mio figlio di quasi 6 anni e altri 2 compagni tra cui mio fratello,volevo dare il mio contributo a questa discussione lasciando le mie impressioni.WEEK END DA PAURA,in tutto 28 partenze e 24 finite a guadino tra cui 4 da 13 kg,2 amur del peso di 5-6kg e 1 regina da 16,5,la media delle altre era comunque intorno ai 9-10 kg.Inneschi classici senza tante paranoie,boiles fruttate e via.Lago carino,ben curato, i gestori cordiali e simpatici,sicuramente torneremo,ci è stato di aiuto il tempo,soprattutto domenica mattina quando ha iniziato a piovviginare,lì e stato un delirio di partenze a nastro.Unica pecca (ma la colpa è da imputare alla bestialità dell pescatore che non bada a come slama le nostre amiche nonostante gli ami siano senza ardiglione,o forse usa ami con ardiglione nonostante siano vietati)qualche carpa con il labbro inferiore un po rovinato,di contro però livree impeccabili e colori delle code di un arancione intenso.scusate se sono prolisso ma volevo riportati le mie emozioni visto che sono stato fermo per un po per motivi di lavorare né avevo bisogno.Grazie mandarino
a che posta eri mirko? complimenti

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da riboandrea » 03/12/2013, 16:58

io sono andato questa estate al mandarino e in una giornata ho avuto 9 partenze e 7 a guadino.laghetto attivo ma con pesci non molto grandi.divertente

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da HAZEcarp » 24/12/2013, 17:32

ciao a tutti, qualcuno che è stato di recente al mandarino? andrò vicino a capodanno alla postazione 4. com è d inverno? lo stesso boiles fruttate?

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago Mandarino - Orzinuovi ( BS )

Messaggio da riboandrea » 29/12/2013, 14:06

ho prenotato oggi la postazione 8 per il 31 e 1.consigli? c'e' qualcuno di noi (pcf)?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti