Laghetti chitina ACQUAFREDDA (BS)

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
fabioGRD
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2013, 22:54
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1990
Record cappotti: 0

Laghetti chitina ACQUAFREDDA (BS)

Messaggio da fabioGRD » 25/03/2014, 21:46

buonasera a tutti, qualcuno è stato di recente ha pescare hai laghetti chitina?? Volevo avere quante più possibili info riguardo qst lago , poste , esche , presenza di pesce ......
grazieeeeeee :pesca: :pesca: :pesca:



fabioGRD
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2013, 22:54
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1990
Record cappotti: 0

Re: Laghetti chitina ACQUAFREDDA (BS)

Messaggio da fabioGRD » 26/03/2014, 20:52

Ragazzi... Nessuno nessuno sa rispondermi????ho visto che ci sono già dei post sul laghetto chitina che si trova tra Casalmoro e Acquafredda xo sono un po datati....se qualcuno da darmi info più recenti lo ringrazio anticipa mente visto che fra poco vorrei andare a fare una sessione di pesca.....grazieeeeeeeee

bagaro
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/10/2014, 10:53
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1990
Record cappotti: 5

Re: Laghetti chitina ACQUAFREDDA (BS)

Messaggio da bagaro » 30/10/2014, 11:18

ciao ti rispondo adesso perche mi sono iscritto oggi.
io personalmente sono andato molte volte ai laghetti chitina e considera che ad agosto sono andato col mio socio e un amico a fare 3 giorni e sono usciti oltre 50 pesci.
le poste buone sono dove c'è il gazebo in vetro in testa a quella lingua di terra puntando verso la porcilaia e le 2 casette che vedi di fronte sono altrettanto buone, ti parlo per esperienza, poi mi hanno parlato bene anche della casetta familiare e del parco giochi.
come palline io sono sempre andato con innesco singolo da 20mm affondante pop up mai, ho provato a omino di neve ma niente, anche perche sono talmente abituate che ormai mangiano tranquillamente le boiles.
come gusti a me ha reso tanto lo scopex, il cioccolato bianco e tutti i frutti o frutti in genere (ti consiglio peach e mango).
spero di aver risolto qualche tuo dubbio se hai bisogno scrivi pure.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti