Lago Caselle (MN)

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da andrea bertello » 30/06/2010, 21:37

Luca Foroni ha scritto:Sarà il caldo, ma faccio fatica a sopportare le polemiche gratuite su una cosa mia, dove nessuno obbliga a venire e, fra l'altro, attualmente chiusa.
Perchè non lo compri te il Lago Caselle e poi ci fai quello che vuoi?
Ciao Luca
Ti dò del TU semplicemente perchè me lo hai dato tu per primo!
Vedo con molto piacere che qualcuno ti ha avvisato nel modo sbagliato di ciò che ho scritto sul forum.
Comunque vedo che ti sei iscritto prontamente per ribattere semplicemente a questo discorso iniziato da me per dare un informazione a tutti gli iscritti magari intenzionati a venire nel tuo lago.
Spero tu abbia letto molto bene quello che ho scritto, perchè erano considerazioni a tuo favore e non contro e quindi non era il caso di partire in quarta!
Sappiamo tutti chi sei e quanto lunga ed onorata sia la tua esperienza nella pesca e di certo non era mia intenzione buttarti fango addosso.
Quando parlavo di soldi non mi riferivo al tuo lago in particolare ma và bene cosi, ho sbagliato a non specificare a chi mi riferissi!

Ho menzionato l'uso del guardiano semplicemente perchè certe persone non hanno cognizione nell'uso in grandi quantità di pastura che può essere dannosa a lungo termine.
Ora, Spero di poter parlare liberamente su questo forum senza che venga suù un polverone, visto che ne rispetto tutte le regole!
Ciao e rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, nel frattempo ti dò il Benvenuto
A presto
Ultima modifica di andrea bertello il 30/06/2010, 22:07, modificato 1 volta in totale.


WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da Ska » 30/06/2010, 22:02

Luca Foroni ha scritto:
Ska ha scritto:
andrea bertello ha scritto:
Salvatore ha scritto:Se sono i lavori per ripristinare il lago e per mettere dei bagni e servizi...bene così, anche se sapevo che li avrebbe dovuti fare l'anno scorso.
Boh, non spiega che lavori, comunque un pò di stpo al lago non nuoce!

grande quote ... anche se nn saranno questi 18 mesi a sistemare quelle povere carpe che ci nuotano dentro ...
fossi in lui chiuderei anche per 4 anni ... chissà ...
Sarà il caldo, ma faccio fatica a sopportare le polemiche gratuite su una cosa mia, dove nessuno obbliga a venire e, fra l'altro, attualmente chiusa.
Perchè non lo compri te il Lago Caselle e poi ci fai quello che vuoi?

Non so cosa ci sia di male esprimere il mio parere riguardo alle carpe, io sono venuto una sola volta a pescare di persona in quel lago e sinceramente da quello che ho visto mi è bastato per tirare le mie conclusioni ... questo nn ha impedito però a me di continuare a venire al tuo negozio ...
Sicuramente vedo che anche li a Goito l'aria condizionata nn funziona molto bene, ma pazienza qui siamo su un forum ed esistono regolamenti che rispettiamo tutti, perlomeno quelli che lo frequentano, e nn vedo dove sono mancato a tali regole ...
Poi, per quanto riguarda invece di tirare fuori soldi per comprare il lago stesso, beh se li avessi di certo nn verrei a prendere quello, con quello che si dice in giro sicuramente me ce ne vorebbero altre tanti per ritirare su di nuovo la clientela che la frequenti e già qui ho detto tutto ... molti carpisti che hanno avuto la possibilità di pescarci nn hanno fatto ritorno, ma anche questo nn significa nulla, visto che parliamo cmq di pago, e spesso chi torna torna proprio per la comodità quindi nn puoi che fare bene mettendoci bagni, bar ect ect ...

Ora se vuoi continuare con le polemiche benvenga, ma sappi che la mia risposta sopra nn era polemico, ma semplicemente realtà e nn solo quello che penso ... anche perchè se nn sei dello stesso parere vuol dire che c'è un problema di fondo che molti conosciamo ...

Non mi dilungo oltre anche perchè sicuramente le mie parole sopra verranno interpretate ancora una volta in maniera sbagliata, anche qui pazienza sono qui per esprimermi e nn per litigare con l'ultimo arrivato ;)

Buona permanenza e spero riusciremo a spiegarci meglio ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da bassmania » 09/06/2011, 11:45

ho visto adesso questo post!!!
vi posso dire io cosa ci stanno facendo :
2 mesi fa passo di li (è a 1 km d dove lavoro) e vedo una barca dentro, è una barca scavatrice, e intorno tutti camion della ghiaia, praticamente hanno riaperto la cava di ghiaia !!!! e ci scavano dentro, si vede che c'ha piu guadagno cosi il signore... :D

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/12/2010, 12:47
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da ady2010 » 09/06/2011, 12:27

se e cosi credo che alargano le sponde ma non credo che scavano in mezo al lago con tuti i pesci dentro :25: :25:

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da bassmania » 09/06/2011, 15:09

ady2010 ha scritto:se e cosi credo che alargano le sponde ma non credo che scavano in mezo al lago con tuti i pesci dentro :25: :25:
adesso è quasi in mezzo la barca-trivella!

DavideM

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da DavideM » 09/06/2011, 15:49

Allargano o ripuliscono sponde e fondale.

Se riaprivano la cava con l'intenzione di scavare, avrebbero tolto l'acqua.
E poi, se la cava si è allagata perché hanno incontrato una sorgente sotterranea di acqua è impossibile svuotarla.

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da bassmania » 09/06/2011, 17:01

ady2010 ha scritto:se e cosi credo che alargano le sponde ma non credo che scavano in mezo al lago con tuti i pesci dentro :25: :25:

ady ma le doppie ?? :lol:

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/12/2010, 12:47
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Lavori al Lago Caselle

Messaggio da ady2010 » 09/06/2011, 18:31

porta pazienza :4: :12: non sono andato a scuola in italia :lol:

cone_1978
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/05/2010, 16:55
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 01 set 1978
Record cappotti: 3

Riapertura lago Caselle

Messaggio da cone_1978 » 17/07/2012, 10:50

Se può interessare sembra che il lago Caselle abbia riaperto, dopo la chiusura di circa 2 anni fà, non ho idea di cosa sia stato aggiunto, migliorato, cambiato però sul sito di La mincio è stato messo il regolamento, i prezzi e i numeri per prenotare le postazioni che al momento sono provvisorie???
Se avete qualche info maggiore .... postate pure :D :D

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da ilberry » 17/07/2012, 16:24

Io ci sono stato più di una volta a pescare in quel "lago", anni fà ci ho passato una settimana con la mia vecchia squadra per testare alcune soluzioni e da quel giorno non ho più voluto metterci piede e fino alla morte cercherò di far cambiare idea a tutti coloro i quali desiderino andare in quel lago!!! E comunque sul sito io vedo solo il lago san pietro, dove lo hai visto il lago caselle? :sos:

Avatar utente
aron1
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/01/2012, 18:39
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1983
Record cappotti: 100

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da aron1 » 17/07/2012, 20:55

perche' non ci torneresti piu? comunque e' vero sul forum di la mincio c'e tutto sul caselle. hanno riaperto da poco.

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da ilberry » 18/07/2012, 18:00

Azz ragazzi ma è mai possibile che io non riesca a trovarlo? Ho guardato e riguardato sul sito ma non vedo niente, inizio a pensare di avere dei seri problemi...Ce n'è uno bravo :sos: :sos: :sos: :dom: :dom: :dom:
Perchè non ci tornerei? Innanzi tutto per i pesci rovinati per non dire distrutti che popolano quella pozza :25: , secondo perchè io ho dei dubbi sulla provenienza! Quindi ribadisco, se qualche mio amico o conoscente, dovesse chiedermi un parere non ce lo manderei mai e poi mai! :6:

Avatar utente
aron1
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/01/2012, 18:39
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1983
Record cappotti: 100

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da aron1 » 18/07/2012, 21:59

bah!io di cave non ne ho provate molte, ma per quello che ho visto carpe immacolate sono difficili da trovare in laghi a pago! e poi perche' hai dubbi sulla provenienza? lo dici perche' sai qualcosa di certo o e' solo una tua impressione? non vorrei che fossero le solite accuse gratuite... stimo molto luca foroni lo reputo una persona molto capace che ormai da 40 anni e' nel settore e che forse e' proprio grazie a gente come lui che peschiamo a cf. e' solo il mio punto di vista non me nevolere.ps la mappa del lago la trovi proprio in prima pagina sul sito della la mincio

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da ilberry » 19/07/2012, 10:12

Prove certe? E come fare ad avere prove certe? E' solo un mio parere!!! Infatti leggendo il mio messaggio si può leggere che io lo sconsiglierò ai miei amici e ai miei conoscenti, tutti gli altri sono chiaramente liberissimi di fare ciò che vogliono e di andarci a pescare ogni qual volta lo desiderano!
Come tu stesso dici sono solamente punti di vista, tu stimi l.c. e io no, tu pensi che in tutti i laghi a pago siano distrutti e io no.....Insomma ci piace vederla ognuno a suo modo!!!
Dico solo che prendere big completamente bucate, con pinne rotte e via dicendo a me non fa piacere, poi gli altri sono liberissimi di farlo!!! :12:

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Lago Caselle (MN)

Messaggio da FruLLo_82 » 29/07/2012, 15:59

bhè... tralasciando che i pesci che volano non sono prettamente punibili per legge... ma ne è punibile la vendita del pescato vivo senza fatturazione ne attestazioni del caso.... non mi pare che ci siano dubbi sul fatto che al caselle i pesci grossi c'erano 20 anni fa come c'erano a rivalta come c'erano al san pietro... poi mi pare altrettanto chiaro.... che ci sono anche arrivati in camion e da qui il famoso scandalo sollaveato da un conoscente sulla Baiotona... presuno che una over 30 volò non solo in baitona... comunque non possiano dimostrarlo anche se c'è gente che conosco molto molto informata... 'unica cosa che dico io è: sei a mantova, prendi un pesce di po grosso per metterlo dentro una cavetta... ebbè diciamo che mi possono raccontare quel che vogliono ma un gran rispetto per il pesce non ce l'hai PUNTO E BASTA poi gli affari sono affari e la diffusione della nostra pesca la dobbiamo anche allo stesso Foroni è vero... ma tanto chi va a pesca alle caselle c'è anche se non ci andiano noi sapete?? è prenotato un anno per l'altro... quindi il business è business...

comunque la cosa più prevedibile e vergognosa è che la 30.5 volata in baitona venne presa a 28 poi a 25 poi a 23 o 22 mi pare... un pesce che va in una cava proveniente da po è un pesce che cala SEMPRE!
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti