S.O.S.

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
hap1974
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/05/2011, 7:13
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 giu 1974
Record cappotti: 6

S.O.S.

Messaggio da hap1974 » 24/05/2011, 7:33

Scusate se la mia disperazione mi porta a fare domande tanto scontate, ma sono un principiante a tutti gli effetti. Abito in lomellina, al confine tra piemonte e lombardia....avrei tanto bisogno di consigli per individuare dei punti per la pesca alla carpa e anche se possibile, suggerimenti sulle esche. Fin'ora mi sono mosso sulle sponde del po, ma a parte qualche piccolo siluro e barbo, niente. Devo pescare in orari particolari?
Ringrazio tutti voi per le tante informazioni che rendete accessibili e auguro una buona giornata



Avatar utente
sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/04/2011, 22:49
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Re: S.O.S.

Messaggio da sampey 80 » 24/05/2011, 10:53

penso siano normali le catture che hai fatto, il po ne è pieno non disperarti trova un posto ideale dove magari stazionano le carpe
in po non ho mai pescato...quindi qualcuno che ne sa meglio di me ti saprà suggerirti meglio
in cave apago non hai provato se sei un principiante come dici fatti prima le ossa in posti del genere
in culo alla balena
precisemente di dove 6?
io sono di cerano vicino a vigevano...

hap1974
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/05/2011, 7:13
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 giu 1974
Record cappotti: 6

Re: S.O.S.

Messaggio da hap1974 » 25/05/2011, 7:06

sampey 80 ha scritto:penso siano normali le catture che hai fatto, il po ne è pieno non disperarti trova un posto ideale dove magari stazionano le carpe
in po non ho mai pescato...quindi qualcuno che ne sa meglio di me ti saprà suggerirti meglio
in cave apago non hai provato se sei un principiante come dici fatti prima le ossa in posti del genere
in culo alla balena
precisemente di dove 6?
io sono di cerano vicino a vigevano...
Io abito a Lomello, tra Mede e Pieve del Cairo. Quasi tutte le cave in zona che conosco sono dedicate alla pesca alla trota. Sarei felice di provare a pagamento pescando carpe o pesci gatto. Se tu potessi suggerirmi qualche posto... Ti ringrazio per i consigli.
P.S. speriamo che la balena non scoreggi!

Avatar utente
sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/04/2011, 22:49
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Re: S.O.S.

Messaggio da sampey 80 » 25/05/2011, 12:23

passo sempre da quelle parti per andare in montagna
se cerchi su itinerari carp fishing ce ne quanti ne vuoi
ultimamente vado a vigevano al s.marta non è lontano da casa tua non è un grosso lago ma i pesci sono belli io vado domani speriamo che la frega non mi freghi
2 settimane fà erano gia in frega spero abbiano già consumato!!!

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti