3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Archivio vendite carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 04/03/2012, 18:47

Ciao Ragazzi
Metto in vendita numero 3 Avvisatori Ace i-3 e numero 1 Centralina ACE i-3.
Gli avvisatori gli ho comprati NUOVI al prezzo di 175 euro cadauno, hanno 1 anno e mezzo di vita e circa una 20ina di pescate all'attivo,sono in condizioni perfette praticamente pari al nuovo poichè sono sempre stati usati esclusivamente da me e tenuti in modo MANIACALE!!! Le batterie le ho tolte ogni volta che non venivano utilizzati per evitare di far ossidare i contatti!
La Centralina anch'essa comprata nuova è stata trattata alla stessa maniera degli avvisatori.

Per chi non gli conoscesse questi formidabili avvisatori funzionano con batteria 9volt, sono dotati di regolazione TONO, VOLUME, Sensibilita ROTELLA o VIBRAZIONE e ROTELLA-VIBRAZIONE abbinate.
Hanno un Led molto potente e ben visibile in ogni condizione. Il Colore del Led lo potete cambiare manualmente e si può scegliere un colore tra i sei disponibili: Rosso-giallo-verde-blu-bianco-viola. La centralina con una piccola operazione di registrazione cambierà automaticamente il colore del led in base a quello da voi scelto sull'avvisatore.
Gli avvisatori sono dotati di un tasto Mute...che serve a mettere per 30 secondi il segnalatore in stand-bye...grazie a questo dispositivo si posso fare le regolazioni della frizione e posizionare gli swinger senza rompere le scatole agli altri con inutili bip.
Gli avvisatori hanno un suono molto forte al volume massimo ma possono anche esssere usati completamente muti. Sono dotati anche di led notturno per individuarli facilmente durante la notte.

La Centralina è una bomba in quanto non ha mai e dico mai interferenze ed un campo di ricezione superiore ai 500 metri...personalmente ho notato che anche in posti pieni di alberi che impediscono un campo libero al segnale...la centralina continua a segnalarci ciò ce succede.
La centralina ha un sistema interno che ci indica visivamente la qualità del campo di ricezione in base a quattro colori diversi.
Si può utilizzare silenziosa con solo la vibrazione, con volume basso basso e vibrazione oppure con un graduale aumento del volume fino al limite massimo solo per via sonora.
La centralina è dotata di clip per agganciarla ai pantaloni ed di una apposito magnete per potterla agganciare ad esempio all'interno della tenda direttamente sul telo o camera interna. Per poterla tenere al sicuro invece su superfici piane ad esempio tavoli cassette portaminuteria etc, è dotata di un'apposita base di appoggio antiscivolo.

La Mia richiesta è di 480 euro spese di spedizione comprese.


Ciao a Tutti e resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti direttamente QUI sul Forum in questa sezione mi raccomando :wpcf:


WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da FabioS » 04/03/2012, 19:40

Ciao andrea, potresti metterci qualche foto in modo che chi fosse interessato possa visionarli grazie :)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 04/03/2012, 20:19

Ok Fabio...grazie del consiglio :D
Per ora metto il video in cui Max Cottisspiega il funzionamento del prodotto...purtroppo è in Inglese ma è molto semplice da capire!
Al più tardi domani mattina metto le foto scattate da me per non mettere link di vari negozi...

http://youtu.be/mz2w0qEGIto
WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 19/03/2012, 21:19

up
WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 30/03/2012, 1:43

Eccovi le foto anche se un pò in ritardo!
Dimenticavo...Vendo Tutto in blocco non i singoli pezzi!
Accetto i BLOCCHI come da regolamento del forum ma dò priorità al MIO!
Allegati
Avvisatori ACE 018.jpg
Centralina con guscio posteriore a clip (si può cambiare e mettere il guscio senza clip)
Avvisatori ACE 021.jpg
guscio posteriore della centralina senza clip...supporto da tavolo e supporto a magnete per tenda etc...
Avvisatori ACE 024.jpg
Scatola completa di avvisatore e guscio
Avvisatori ACE 022.jpg
Il kit Completo
Avvisatori ACE 005.jpg
Avvisatori
Avvisatori ACE 003.jpg
Avvisatori con guscio
Avvisatori ACE 027.jpg
Scatola completa di centralina supporto da tavolo e supporto magnetico più cover senza clip ed istruzioni
Avvisatori ACE 020.jpg
Centralina su base da appoggio per superfici piane
WILD CARPERS MONCALIERI

mat86
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2012, 17:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da mat86 » 01/04/2012, 17:54

ciao sono interessatissimo ti lascio num xxxxxxxxxxx grazie att risp al piu presto mattia

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da FabioS » 01/04/2012, 19:03

mat86 ha scritto:ciao sono interessatissimo ti lascio num xxxxxxxxxxx grazie att risp al piu presto mattia

Ciao mat86, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione, sei Nuovo?? Passa prima da qui!! :thank2:

E inoltro ti ricordo che come da regolamento le trattative vengono fatte interamente sul forum e non via telefono, in mp solo i dettagli per il pagamento e la spedizione ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

mat86
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2012, 17:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da mat86 » 02/04/2012, 8:59

ciao a tutti essendo nuovo nn ho idea di come si effettui una vendita via forum x favore scusate la mia ignoranza... Sono int ai segnalatori come e possibile proseguire sempre nel massimo rispetto delle regole

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 02/04/2012, 13:11

mat86 ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo nn ho idea di come si effettui una vendita via forum x favore scusate la mia ignoranza... Sono int ai segnalatori come e possibile proseguire sempre nel massimo rispetto delle regole
Ciao Mat86
Semplicemente passa un attimo nella sezione BENVENUTO e fai una piccola presentazione di Te stesso...di modo che gli Altri Utenti possano fare la Tua conoscenza!
Quindi leggi un attimo il regolamento di cui ho messo il link e per la trattativa attieniti a ciò che è scritto.

viewtopic.php?f=64&t=3003

Aspetto tue notizie ciao Andrea :D
WILD CARPERS MONCALIERI

mat86
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2012, 17:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da mat86 » 02/04/2012, 17:19

ciao ho letto il regolamento e ok il mio problema sono le parole mio blocco che nn le trovo o devo scriverlo io purtroppo faccio tutto da un cell e le mie possibilita sono limitate come devo fare grazie

mat86
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2012, 17:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da mat86 » 02/04/2012, 20:25

mio
Ultima modifica di mat86 il 02/04/2012, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da FabioS » 02/04/2012, 20:39

mat86 ha scritto:ciao ho letto il regolamento e ok il mio problema sono le parole mio blocco che nn le trovo o devo scriverlo io purtroppo faccio tutto da un cell e le mie possibilita sono limitate come devo fare grazie

Devi proprio scriverlo nel post, scrivi MIO è l'oggetto te lo aggiudichi, oppure blocco se lo vuoi tenere bloccato per qualche giorno sempre che Andrea sia d'accordo ;)

p.s. Ringrazio Andrea per l'aiuto con il link del regolamento :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

mat86
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2012, 17:25
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da mat86 » 02/04/2012, 20:52

ti ringrazio di cuore

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da FabioS » 02/04/2012, 21:17

Ok, con la parola MIO ti sei aggiudicato l'oggetto, appena Andrea vedrà la tua inserzione ti contatterà privatamente per concludere la vendita con i dati del pagamento e per la spedizione, prego solo gentilmente Andrea di avvisarmi in questo post quando avete concluso il tutto che archivio il post :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: 3 AVVISATORI + CENTRALINA ACE i-3!!!

Messaggio da andrea bertello » 02/04/2012, 21:33

Grazie Fabio del supporto e dello spazio concesso alla vendita!

Mat86 chiudiamo la trattativa via Messaggio Privato!

Fabio, appena conclusa ti avviso per chiudere il Post! Grazie ancora! :wpcf:
WILD CARPERS MONCALIERI

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO VENDITE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti