Non ha prezzo...
- quatto48
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Non ha prezzo...
Ieri ho passato 5 ore di pesca in solitaria (Ritchie ha pescato la mattina e io il pomeriggio per impegni vari)... la sensazione di essere a contatto con la natura in un mondo incantato è indescrivibile... spero che le fotografie riescano a esprimere quello che ho provato...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Non ha prezzo...
Beh, Nick.... ogni tanto un pò di solitudine fa bene, vero?
Sono contento che tu ti sia sentito bene nonostante la mancanza di compagnia, il poco tempo ed il cappotto. La natura ti ha ricompensato.
Sono contento che tu ti sia sentito bene nonostante la mancanza di compagnia, il poco tempo ed il cappotto. La natura ti ha ricompensato.

nous sommes du soleil
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
posto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!STUPENDO!io che sono un solitario....apprezzo molto!mi chiudo nel mio ombrello-tenda e ci sto benissimo!poi vedere un daiko e i nash....è sempre un bel vedere...,meglio una bella topona...però in ambito carpfishing...vanno bene anche questi

- DELFO
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10

- Ritchie
- Carpista Super
Torbiere di Iseo, zona 1. Fra poco ci sarà un post negli itinerari.DELFO ha scritto:che bel posto! ma dove si trova questo lago? è troppo bello!

nous sommes du soleil
- DELFO
- Carpisti Premium
aaaaaa sono le torbiere d'iseo!!!
- quatto48
- Carpisti Esperti
Torbiere zona 1... posto con non poche difficoltà e divieti ma con la presenza certa di bei esemplari di carpe...
Ieri è stata una pescata veloce ed esplorativa...
E' un posto che bisogna capire con il tempo e le ore passate a pesca, ma sono sicuro che ripagherà ogni sforzo fatto...
Ieri è stata una pescata veloce ed esplorativa...
E' un posto che bisogna capire con il tempo e le ore passate a pesca, ma sono sicuro che ripagherà ogni sforzo fatto...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- DELFO
- Carpisti Premium
be il posto è a dir poco stupendo!
- quatto48
- Carpisti Esperti
Sono contento di essere riuscito a far capire delle emozioni con delle foto... Il carpfishing ha il fascino di esprimere sensazioni senza parole... il silenzio, i rumori della natura (animali, vento, acqua, ecc...) regalano emozioni indimenticabili... La cattura è "solo" pura soddisfazione!goldberg ha scritto:posto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!STUPENDO!io che sono un solitario....apprezzo molto!mi chiudo nel mio ombrello-tenda e ci sto benissimo!poi vedere un daiko e i nash....è sempre un bel vedere...,meglio una bella topona...però in ambito carpfishing...vanno bene anche questi![]()

-
- Carpista Super
sai cos'è quattro48 il bello?CHE TU QUANDO SEI LI SOLO NON PENSI A NIENTE!E TI FA STARE TRANQUILLO DA QUALSIASI PENSIERO!O SBAGLIO?quatto48 ha scritto:Sono contento di essere riuscito a far capire delle emozioni con delle foto... Il carpfishing ha il fascino di esprimere sensazioni senza parole... il silenzio, i rumori della natura (animali, vento, acqua, ecc...) regalano emozioni indimenticabili... La cattura è "solo" pura soddisfazione!goldberg ha scritto:posto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!STUPENDO!io che sono un solitario....apprezzo molto!mi chiudo nel mio ombrello-tenda e ci sto benissimo!poi vedere un daiko e i nash....è sempre un bel vedere...,meglio una bella topona...però in ambito carpfishing...vanno bene anche questi![]()
- quatto48
- Carpisti Esperti
VERISSIMO...goldberg ha scritto:sai cos'è quattro48 il bello?CHE TU QUANDO SEI LI SOLO NON PENSI A NIENTE!E TI FA STARE TRANQUILLO DA QUALSIASI PENSIERO!O SBAGLIO?quatto48 ha scritto:Sono contento di essere riuscito a far capire delle emozioni con delle foto... Il carpfishing ha il fascino di esprimere sensazioni senza parole... il silenzio, i rumori della natura (animali, vento, acqua, ecc...) regalano emozioni indimenticabili... La cattura è "solo" pura soddisfazione!goldberg ha scritto:posto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!STUPENDO!io che sono un solitario....apprezzo molto!mi chiudo nel mio ombrello-tenda e ci sto benissimo!poi vedere un daiko e i nash....è sempre un bel vedere...,meglio una bella topona...però in ambito carpfishing...vanno bene anche questi![]()
L'effetto che mi fa è proprio quello... inoltre riesco a concentrarmi e ha inquadrare tutto, cosa molto difficile nella routine quotidiana...

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Solo guardando le immagini si può capire davvero l'emozione che si prova stando in riva ad un lago/fiume/canale, il silenzio riposa nella testa, la sensazione di tranquillità assoluta, non ci sono parole per descrivere queste bellezze.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
più riguardo il posto e più è bello!sinceramente lo reputo di rara bellezza!!!
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Che bel posto Nik,mi si allarga il cuore nel vedere queste immagini......peccato che si restringe nel vedere il post di Ritchie. Comunque complimenti siete due Grandissimi ragazzi!!!

- Ritchie
- Carpista Super
il post di Nicola ed il mio stanno insieme come la pastasciutta col parmigiano. Lui pone l'accento sulla bellezza magica del paesaggio, io dimostro che in Italia non c'è bellezza che possa trattenere certe persone dal far male. E' una realtà diffusa e le uniche eccezioni ormai sono quelle in cui la sorveglianza, per l'una o l'altra ragione, ancora opera ed incute rispetto. Ma sono casi sporadici e limitati ad alcune aree ristrette.zambo68 ha scritto:Che bel posto Nik,mi si allarga il cuore nel vedere queste immagini......peccato che si restringe nel vedere il post di Ritchie. Comunque complimenti siete due Grandissimi ragazzi!!!

nous sommes du soleil