I° Enduro CFI sedi Marchigiane

Qui per inserire raduni, enduri ed eventi di pesca a carpfishing che non sono organizzati ne da PCF ne dai suoi utenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Karploca
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/02/2010, 14:17
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 30 dic 1977
Record cappotti: 0

I° Enduro CFI sedi Marchigiane

Messaggio da Karploca » 07/09/2010, 9:14

E' con grande piacere che finalmente posso ufficializzare questo evento...


Immagine



Diversi problemi burocratici ci hanno tenuto in sospeso fino all' ultimo ma dopo varie peripezie tutto è pronto!


Principalmente l' evento nasce con uno scopo aggregativo e per la forte volontà di far sentire la presenza di CFI nella nostra regione.
L’ associazione pur muovendosi in ambiente molto restio nei confronti dei carpisti sta facendo di tutto per cercare di far cambiare le cose e renderle meno restrittive nei nostri confronti. La strada è ancora lunga e tortuosa ma diverse cose stanno cambiando e anche la creazione di questo evento rappresenta una tappa fondamentale per questo percorso.

Venendo al lato strettamente "tecnico" la formula dell' enduro prevede la partecipazione di una coppia in rappresentanza di ogni sede CFI Marchigiana e alla sede vincitrice (Big carp) verrà assegnato il trofeo che verrà detenuto fino all' anno successivo in cui verrà messo in palio di nuovo. Quando una sede vanterà 3 vittorie nel proprio albo allora il trofeo gli verrà lasciato a titolo definitivo e ne sarà rimesso in palio uno nuovo.

Chiudo riportando alcune note a margine ...

Visto che alcuni carpisti hanno manifestato un po’ di disappunto alla notizia dello svolgimento di questo evento a Caccamo (dato che il lago è stato chiuso per più di due mesi e l’ enduro ricade proprio nel primo week end dopo la riapertura) vorrei precisare alcune cose:

Ad inizio anno sono state avanzate delle richieste per dei campi gara da carpfishing , in un primo momento accordateci e poi tolte all’ ultimo momento. Di fatto dunque attualmente rimangono solo due laghi in cui poter svolgere questo tipo di manifestazioni. Uno è Caccamo per l' appunto e l' altro Polverina che per il 2010 è già stato teatro di ben tre manifestazioni, quindi ha già dato.
Confido quindi nella maturità e nel buonsenso di quei carpisti che magari avevano programmato un uscita in quel di Caccamo e magari ora dovranno ripiegare su di un altra meta, ma non credo che questo sia un problema. Il lago rimane comunque fruibile dalla mezzanotte di Mercoledì 15 Settembre alle 9.00 di Venerdì 17 mattina; per poi riessere aperto al pubblico dalle 10.00 di Domenica 19 Settembre.



Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI CARPFISHING (NO PCF)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti