prologic polyphonic

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 11 feb 1987
Record cappotti: 3

prologic polyphonic

Messaggio da dedomud » 03/12/2010, 21:20

ciao a tutti ragazzi, volevo un parere su questi avvisatori....in confronto ai senzora(sempre prologic)sono migliori o peggiori???affidabilità

grrrrrrrazieeeeeeee

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: prologic polyphonic

Messaggio da gettone » 05/12/2010, 13:04

non posso farti un confronto perchè non ho mai avuto i senzora ma ti dico che i polyphonic vanno benissimoio li uso da qualche mese già e hanno preso già abbastanza acqua per dirti che sono affidabili almeno dal quel punto di vista..l'unico difetto che ho trovato è che hanno il volume un pò basso rispetto ad altri ma sicuramente è perchè hanno la centralina e non serve farli urlare tanto :?: (pensiero mio)!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 11 feb 1987
Record cappotti: 3

Messaggio da dedomud » 02/01/2011, 16:05

grazie mille gettone, nn c'è nessun altro che li possiede o li conosce bene come avvisatori???

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 26/08/2011, 8:30

Ciao,il primo set di pholiponic che ho preso mi ha creato un sacco di problemi.Capitava che non suonavano,consumavano un sacco di batterie e facevano acqua da tutte le parti nel vero senso della parola(probabilmente parlando con chi me li ha venduti ho trovato un set sfigato).Quindi mi sono stati sostituiti e da allora,cioè circa un anno sembra che funzionino bene anche con temperature estreme.Sarà la brutta esperienza che ho avuto,ma non mi sento di consigliarli a nessuno,se tornassi indietro mi orienterei verso il modello milo che è simile e costa meno,avendo comunque una buona affidabilità.Ciao fammi sapere come ti trovi.

giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 10 apr 1993

Messaggio da giammy566 » 04/09/2011, 13:01

Io ho i senzora e non ho mai avuto problemi, una volta dopo una partenza mi è andato nell acqua pod e tre canne, gli avvisatori pieni zuppi d acqua non davano problemi apparte uno che tenuto neanche un ora al sole è tornato come nuovo, l unica cosa magari non hanno tanti tipi di suoni, ma a me vanno benissimo cosi! :D

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 04/09/2011, 16:40

Caro giammy avrei preferito avere meno suoni ,ed avere il modello che hai tu,anche mio fratello li ha,e si trova bene,i pholifonic fanno cagare e per me non sono affidabili,il primo set li ho portati indietro per i motivi spiegati sul post,questi nuovi hanno il volume che fa quello che vuole più si sono già scollate quasi tutti i gommini poggia canne..uno schifo ciao..

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Liguria
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Messaggio da Bruno » 12/12/2011, 7:40

Anch'io ho i Polyphonic (kit di 4 + centralina) da un anno e confermo che qualche difettino ce l'anno. La prima volta che hanno preso un acquazzone uno non si spegneva più, poi uno facava una suoneria diversa e non c'era verso di riprogammarla. Però in generale sono abbastanza soddisfatto, non hanno mai mancato una partenza e li puoi progammare in molti modi come sensibilità, suonerie, colori....I piccoli problemini me li sono risolti da solo, non erano gravi al punto di contattare l'assistenza.

gettone
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da gettone » 12/12/2011, 11:01

nell'ultima sessione ho trovato un probema anch io!!il mio avvisatore blu suonava perchè aveva la batteria scarica (come fanno sempre)...ho cambiato la batteria e dopo qualche ora ha cominciato a risuonare :25: come è possibile se la batteria è nuova??c'è qualcosa da fare o devo contattare la prologic??
Immagine

rodri916
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 30 apr 1979
Record cappotti: 5

Messaggio da rodri916 » 12/02/2012, 11:37

ciao a tutti! possiedo i polyphonic nel complesso sono contento soprattuto per il consumo di batterie,irrisorio, ma anche a me si sono tolte le gomme poggia canne. il distributore prologic, trovato al carpitali, mi rifericse che non esistono come ricambio.

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Contatta:

Messaggio da 80luke » 12/02/2012, 12:52

rodri916 ha scritto:ciao a tutti! possiedo i polyphonic nel complesso sono contento soprattuto per il consumo di batterie,irrisorio, ma anche a me si sono tolte le gomme poggia canne. il distributore prologic, trovato al carpitali, mi rifericse che non esistono come ricambio.
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Liguria
data di nascita:: 18 gen 1979

Messaggio da Bruno » 03/03/2012, 8:44

se continua a fare contatto anche con la batteria nuova può essere un problema elettrico derivante da umidità insinuatasi nei contatti. Puoi provare a lasciarlo aperto al sole per un po' e pulire bene tutti i contatti. Poi se dovesse persistere è meglio contattare l'assistenza.

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 03/03/2012, 9:59

gettone ha scritto:nell'ultima sessione ho trovato un probema anch io!!il mio avvisatore blu suonava perchè aveva la batteria scarica (come fanno sempre)...ho cambiato la batteria e dopo qualche ora ha cominciato a risuonare :25: come è possibile se la batteria è nuova??c'è qualcosa da fare o devo contattare la prologic??
esatto get stessa paranoia stessa menata,una rabbia,una rabbia per sta storia che non immagini.....io proprio li sconsiglio,e sono i soldi peggiori che ho speso per il c.f.

gettone
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da gettone » 12/03/2012, 16:23

Bruno ha scritto:se continua a fare contatto anche con la batteria nuova può essere un problema elettrico derivante da umidità insinuatasi nei contatti. Puoi provare a lasciarlo aperto al sole per un po' e pulire bene tutti i contatti. Poi se dovesse persistere è meglio contattare l'assistenza.
grazie per la risposta..quel problema si è risolto per fortuna però continuano a consumare batteria come una ferrari la benzina!!eppure non metto batterie scarse ma le duracell procell(quelle professionali che usano in ospedale)!!
tony 76 ha scritto:
gettone ha scritto:nell'ultima sessione ho trovato un probema anch io!!il mio avvisatore blu suonava perchè aveva la batteria scarica (come fanno sempre)...ho cambiato la batteria e dopo qualche ora ha cominciato a risuonare :25: come è possibile se la batteria è nuova??c'è qualcosa da fare o devo contattare la prologic??
esatto get stessa paranoia stessa menata,una rabbia,una rabbia per sta storia che non immagini.....io proprio li sconsiglio,e sono i soldi peggiori che ho speso per il c.f.
i prossimi avvisatori che comprerò non saranno certo prologic ma fox delkim o nash!!
Immagine

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 12/03/2012, 17:50

gettone ha scritto:
Bruno ha scritto:se continua a fare contatto anche con la batteria nuova può essere un problema elettrico derivante da umidità insinuatasi nei contatti. Puoi provare a lasciarlo aperto al sole per un po' e pulire bene tutti i contatti. Poi se dovesse persistere è meglio contattare l'assistenza.
grazie per la risposta..quel problema si è risolto per fortuna però continuano a consumare batteria come una ferrari la benzina!!eppure non metto batterie scarse ma le duracell procell(quelle professionali che usano in ospedale)!!
tony 76 ha scritto:
i prossimi avvisatori che comprerò non saranno certo prologic ma fox delkim o nash!!
per qualità prezzo consiglio vivamente i milo,io ho avuto i primi modelli da 30 euro l"uno e funzionano ancora,logicamente sono molto passati come segnalatori,centralina con i fili ecc.ma i nuovi modelli quelli camo sono dei carroarmati e vanno sempre,sono belli, funzionali e non costano un sproposito!tutti quelli che li hanno sono ultra soddisfatti,e probabilmente se riuscirò a vendere i pholiponic prenderò questi,ma il vero problema aimè, è proprio questi che mi ritrovo ora,4+1 camo pagati 300 euro.....e veramente e non mi stancherò mai dio dirlo,insoddisfatto!ho un"amico che collabora con prologic,ma ogni volta che lo trovo non riesco a non rompergli le balle per sta storia,anche se lui non c"entra niente....ahahahahaha.... :8:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 12/03/2012, 17:58

tony 76 ha scritto:
gettone ha scritto:
tony 76 ha scritto:
per qualità prezzo consiglio vivamente i milo,io ho avuto i primi modelli da 30 euro l"uno e funzionano ancora,logicamente sono molto passati come segnalatori,centralina con i fili ecc.ma i nuovi modelli quelli camo sono dei carroarmati e vanno sempre,sono belli, funzionali e non costano un sproposito!tutti quelli che li hanno sono ultra soddisfatti,e probabilmente se riuscirò a vendere i pholiponic prenderò questi,ma il vero problema aimè, è proprio questi che mi ritrovo ora,4+1 camo pagati 300 euro.....e veramente e non mi stancherò mai dio dirlo,insoddisfatto!ho un"amico che collabora con prologic,ma ogni volta che lo trovo non riesco a non rompergli le balle per sta storia,anche se lui non c"entra niente....ahahahahaha.... :8:

il poly è stato un modello sfigato da subito!ho sentito parecchie persone con problemi!sono ottimi e costano meno i prologic senzora!quelli si che sono avvisatori ottimi!

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”