Sgancio rapido segnalatori Delkim D-Lok ....

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Delkim D-Lok ....

Messaggio da Ska » 16/02/2010, 21:02

angelo ha scritto:in Italia o in UK ??
in UK ... a me ha detto il tipo della besta one chge dovrebbe venire intorno alle 15€ :?


ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

fabionecolo
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/02/2010, 14:05
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 15 ott 1974
Record cappotti: 0

Re: Sgancio rapido segnalatori Delkim D-Lok ....

Messaggio da fabionecolo » 20/04/2010, 17:12

Ciao a tutti,

io li ho comprati la scorsa settimana... davvero una figata!!! .. sono perfetti, si impiega pochi secondi a montare e smontare il segnalatore e hanno la possibilità di usare il duocarbon praticamente senza la parte a incastro nera! .. molto stabili!!

Li vende a 13 euro Carp and Co di Rieti.. trovate su Internet il suo indirizzo.. che so io in Italia per ora li ha solo lui. Altrimenti spedizione dall'Inghilterra.. ci sono una miriade di negozi che li vendono.. tipo TED CARTER SHOP che oltre ad avere ottimi prezzi, è molto fornito e disponibile e si può acquistare tramite PAYPAL. Assolutamente perfetto (altro che negozi Italiani).

ciao

FABIO

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Sgancio rapido segnalatori Delkim D-Lok ....

Messaggio da Ska » 20/04/2010, 20:45

fabionecolo ha scritto:Ciao a tutti,

io li ho comprati la scorsa settimana... davvero una figata!!! .. sono perfetti, si impiega pochi secondi a montare e smontare il segnalatore e hanno la possibilità di usare il duocarbon praticamente senza la parte a incastro nera! .. molto stabili!!

Li vende a 13 euro Carp and Co di Rieti.. trovate su Internet il suo indirizzo.. che so io in Italia per ora li ha solo lui. Altrimenti spedizione dall'Inghilterra.. ci sono una miriade di negozi che li vendono.. tipo TED CARTER SHOP che oltre ad avere ottimi prezzi, è molto fornito e disponibile e si può acquistare tramite PAYPAL. Assolutamente perfetto (altro che negozi Italiani).

ciao

FABIO

perfetto grazie ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Sgancio rapido segnalatori Delkim D-Lok ....

Messaggio da Ska » 30/04/2010, 20:58

ordinati telefonicamente l'altro ieri sera, pagati ieri mattina con postepay e ricevuti oggi tramite Bartolini ...
tutto regolare, 4 kit e un tris di piedini ... ottimo materiale, ho notato solo che fanno un pò fatica ad entrare nella sede dell'avvisatore, nulla di che ...
;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti