Che avvisatori comprare
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1996
- Record cappotti: 2
Che avvisatori comprare
Ciao,
sto facendo il primo set per pesca. Mi serve una dritta per l'acquisto di un set composto da due avvisatori. Innanzitutto io sono sempre andato con campanelli per pescare 2-3 orette. Che avvisatori devo comprare per risparmiare ma avere un buon set? acustici o visivi? Inoltre ho visto le cosidddtte scimmiette, swinger. Possono andare anche quelle? Per gli acustici serve una centralina?
Mi serve proprio come avete capito una grande dritta iniziale perchè per quanto riguarda gli avvisatori non so nullaaaa
sto facendo il primo set per pesca. Mi serve una dritta per l'acquisto di un set composto da due avvisatori. Innanzitutto io sono sempre andato con campanelli per pescare 2-3 orette. Che avvisatori devo comprare per risparmiare ma avere un buon set? acustici o visivi? Inoltre ho visto le cosidddtte scimmiette, swinger. Possono andare anche quelle? Per gli acustici serve una centralina?
Mi serve proprio come avete capito una grande dritta iniziale perchè per quanto riguarda gli avvisatori non so nullaaaa
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Che avvisatori comprare
Servono sia segnalatori acustici che visivi (scimmiette)per i segnalatori acustici puoi andare su K-karp o Ron tompson (prezzi ragionevoli)che puoi acquistare singolarmente o in set da 3 e hanno la loro centralina dedicata (meglio se con centralina), per gli avvisatori visivi (scimmiette) vanno bene quasi tutti, ma anche quì puoi andare su K-karp ne fa di buoni ad un prezzo ragionevole,
ma se vuoi spendere c'è altra roba.
ma se vuoi spendere c'è altra roba.
Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Wildcarp ha scritto:Ciao,
vuoi fare notti in futuro?se le fai ti dico quelli che poi ci metti la centralina e sei a posto..se non la fai te ne dico altri..
-
- Carpisti Premium
Con centralina...le scimmiette servono solo come segnalatori visivi?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Wildcarp ha scritto:Con centralina...le scimmiette servono solo come segnalatori visivi?
si ma sono utili.
compra i fox mx+,costano sui 40 euri l'uno e quando vuoi ci compri la centralina.le scimmiette le compri con 10 euri l'una.
-
- Carpisti Premium
Ok grazie...in totale quanto verrei a spendere? E poi potresti spiegare come funzionano le scimmiette e perché sono utili?
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Le scimmiette vengono attaccate sotto il segnalatore e allo stesso tempo vengono agganciate al filo messo in leggera trazione, servono per vedere le mangiate il calata (quando il pesce abbocca e viene verso il pod tirando giù il filo che va in bando e il segnalatore acustico a modo di segnalarlo, al contrario i segnalatori acustici segnalano la partenza (quando il pesce mangia tirando il filo)come dice Goldberg i Fox sono già di fascia medio alta e ti dureranno parecchio
Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 giu 1992
- Record cappotti: 4
Se vai su fox sei certo di non sbagliare
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite