Nash Siren S5R

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Brucio
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/11/2014, 10:52
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 13 feb 1989
Record cappotti: 0

Nash Siren S5R

Messaggio da Brucio » 19/11/2014, 12:23

Ciao a tutti!

Devo cambiare i miei segnalatori acustici (ormai hanno fatto il loro sporco lavoro :24: ) e ho sentito parlare molto bene dei nuovi Nash Siren S5R. Qualcuno di voi ha avuto occasione di testarli sul campo?

Il prezzo sembra molto invitante per come si presenta il segnalatore. A parte il design ignorantissimo a mio riguardo :corn: , anche qui non sembra sia presente il regolatore di sensibilità.

In più vedo sul catalogo Nash ci sono mille mila accessori: sicuramente gli swingers, proposti nel Optics Kit, normali e Mega Head (immagino che abbiano la testa più grossa), ma tutto il resto cosa è?

Ormai ci sta assolutamente l'acquisto della centralina (di cui però non trovo l'effettiva distanza massima di ricezione) alla quale possono essere cambiati i LED (nel caso qualcuno abbia acquistato dei segnalatori con gli stessi colori) e l'acquisto della Presentation Case onde evitare di perdere i segnalatori per strada e proteggerli da polvere, acqua e urti vari.

Il tutto a un prezzo piuttosto abbordabile (al di sotto dei 350 euro con tutto).

Ditemi un po voi se mi conviene gettarmi in questi segnalatori o meno.

Thanks :12:



Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti