problemi con milo frt

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
bagaro
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/10/2014, 10:53
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1990
Record cappotti: 5

problemi con milo frt

Messaggio da bagaro » 30/10/2014, 11:36

ciao ragazzi come da titolo ho problemi con i miei milo frt in pratica quando la mia centralina è vicina alla centralina di un mio amico, anch'esso con milo frt, capita che se il segnalatore suona la centralina è muta o da qualche timido segnale, mentre quando sono in tenda (esempio) da solo nada problemi perche??? qualcuno sa darmi una motivazione???? grazie in anticipo



Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: problemi con milo frt

Messaggio da Scaled_71 » 30/10/2014, 14:17

bagaro ha scritto:ciao ragazzi come da titolo ho problemi con i miei milo frt in pratica quando la mia centralina è vicina alla centralina di un mio amico, anch'esso con milo frt, capita che se il segnalatore suona la centralina è muta o da qualche timido segnale, mentre quando sono in tenda (esempio) da solo nada problemi perche??? qualcuno sa darmi una motivazione???? grazie in anticipo
Probabilmente interferenze radio (o non corretto dialogo) fra i due sistemi: purtroppo la maggior parte di questi sistemi (quelli economici ancor di più) son abbastanza approssimativi, se segnalatori e cenralina danno la possibilità di settare un canale diverso, prova a cambiarlo, altrimenti non usate le centralina quando siete a pesca insieme...... :?

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti