swinger milo sthor

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

swinger milo sthor

Messaggio da carpista2000 » 14/02/2013, 10:02

ragazzi su fisherbagstore ho visto questo set di avvisatori visivi i milo sthor:
milo sthor.jpg
milo sthor.jpg (64.99 KiB) Visto 6413 volte
e vorrei sapere se sono validi come avvisatori visivi
grazie in anticipo a tutti :thank:


Carpfishing Life style....

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: swinger milo sthor

Messaggio da sampei92 » 14/02/2013, 10:15

Gli ho visti in fiera e non sembrano male....un po' imitati dai kkarp xtr ma il loro dovrebbero farlo :D
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da Stone Generator » 14/02/2013, 10:25

innanzitutto ti servono illuminati o puoi farne a meno? considera che ci vuole un avvisatore con un' uscita... è diverso da quelli da starlight
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da carpista2000 » 14/02/2013, 10:31

no non mi servono illuminati perche i miei segnalatori non hanno l'uscita jack. tanto non è che se non attacco il jack al segnalatore acustico non funziona lo swinger lo lascio a penzoloni che problema c'è :fischiet2:
Ultima modifica di carpista2000 il 14/02/2013, 10:40, modificato 2 volte in totale.
Carpfishing Life style....

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: swinger milo sthor

Messaggio da AxzGsK » 14/02/2013, 10:32

sampei92 ha scritto:Gli ho visti in fiera e non sembrano male....un po' imitati dai kkarp xtr ma il loro dovrebbero farlo :D
Visti anche io in fiera. -Ottimi il mio socio possiede quelli non illuminati e vanno benissimo.
Sara il mio prossimo acquisto il kit sopra.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da Stone Generator » 14/02/2013, 10:39

carpista2000 ha scritto:no non mi servono illuminati
quelli se ho visto bene hanno il cavetto che va a collegarsi agli avvisatori, da cui prendono l'alimentazione per illuminarsi... quindi li puoi usare solo se 1) ti serve avere uno swinger illuminato 2) hai degli avvisatori ACUSTICI con la presa per quel piccolo jack... altrimenti quel filo ti rimane a ciondoloni e non l'attacchi da nessuna parte

buttati su un altro kit, sicuramente la milo fa anche la versione non illuminata dove probabilmente ci saranno gli alloggi per lo starlight nel caso uno debba per forza illuminarlo... personalmente non l'ho mai fatto, di notte sto in tenda e non lo guardo lo swinger, e se mi parte un pesce in calata me ne accorgo arrivando al pod guardando lo swinger con la lampada frontale (se è giù e il filo non è in tensione, allora sì... poi il pesce puo' anche ripartire in avanti se non trova ripari o ostacoli nella direzione in cui è venuto)... non ho mai illuminato gli swinger, personalmente
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da carpista2000 » 14/02/2013, 10:44

per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
Carpfishing Life style....

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: swinger milo sthor

Messaggio da sampei92 » 14/02/2013, 10:49

Stone Generator ha scritto:
carpista2000 ha scritto:no non mi servono illuminati
quelli se ho visto bene hanno il cavetto che va a collegarsi agli avvisatori, da cui prendono l'alimentazione per illuminarsi... quindi li puoi usare solo se 1) ti serve avere uno swinger illuminato 2) hai degli avvisatori ACUSTICI con la presa per quel piccolo jack... altrimenti quel filo ti rimane a ciondoloni e non l'attacchi da nessuna parte

buttati su un altro kit, sicuramente la milo fa anche la versione non illuminata dove probabilmente ci saranno gli alloggi per lo starlight nel caso uno debba per forza illuminarlo... personalmente non l'ho mai fatto, di notte sto in tenda e non lo guardo lo swinger, e se mi parte un pesce in calata me ne accorgo arrivando al pod guardando lo swinger con la lampada frontale (se è giù e il filo non è in tensione, allora sì... poi il pesce puo' anche ripartire in avanti se non trova ripari o ostacoli nella direzione in cui è venuto)... non ho mai illuminato gli swinger, personalmente
basta vedere quale avvisatore ha il led acceso :D non mi è mai successo che con una partenza si vadano ad accendere anche li altri...quindi l' illuminazione dello swinger non è necessaria ;) devi vedere e valutare perché se sai che più avanti prenderai avvisatori nuovi magari li prenderai con uscita e quindi tornano utili questi....poi c'è il discorso notte o no se non fai notti prendili senza illuminazione devi vedere e prevedere un po' di cose ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: swinger milo sthor

Messaggio da AxzGsK » 14/02/2013, 10:50

carpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jack
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: swinger milo sthor

Messaggio da sampei92 » 14/02/2013, 10:52

AxzGsK ha scritto:
carpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jack
Quoto se pesco in giornata il Jack non lo attacco e non da nessun fastidio ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: swinger milo sthor

Messaggio da AxzGsK » 14/02/2013, 10:54

sampei92 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
carpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jack
Quoto se pesco in giornata il Jack non lo attacco e non da nessun fastidio ;)
:6:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da carpista2000 » 14/02/2013, 11:16

ok grazie a tutti prenderò questo kit milo, per le notti non c'è problema tanto quando mi parte la carpa di notte mi oriento con la luce del segnalatore acustico non con quella dello swinger poi se proprio lo voglio illuminare ci attacco uno starlight col nastro isolante
Carpfishing Life style....

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: swinger milo sthor

Messaggio da sampei92 » 14/02/2013, 11:26

carpista2000 ha scritto:ok grazie a tutti prenderò questo kit milo, per le notti non c'è problema tanto quando mi parte la carpa di notte mi oriento con la luce del segnalatore acustico non con quella dello swinger poi se proprio lo voglio illuminare ci attacco uno starlight col nastro isolante
:6:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: swinger milo sthor

Messaggio da AxzGsK » 14/02/2013, 11:40

carpista2000 ha scritto:ok grazie a tutti prenderò questo kit milo, per le notti non c'è problema tanto quando mi parte la carpa di notte mi oriento con la luce del segnalatore acustico non con quella dello swinger poi se proprio lo voglio illuminare ci attacco uno starlight col nastro isolante
Vedrai che in futuro userai il jack anche x che ora mai quasi tutti gli avvisatori (anche quelli economici) hanno l'entrata x lo swinger; comunque starlight+scotch rende comunque :)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: swinger milo sthor

Messaggio da Stone Generator » 14/02/2013, 21:01

secondo me non è necessario trasformare il rod pod in una discoteca ambulante: hanno fatto la luce da rod pod a sensore (quando ti avvicini si accende... ma allo stesso tempo quando passa una foglia si accende, quando passa il topo si accende... è sempre accesa... ho provato. fonte: kkarp), hanno fatto i gancini da swinger che si caricano con la luce solare e di notte stanno illuminati, quindi quando rilanci e vai a agganciare il filo lo trovi subito perchè sono illuminati (fonte: solar); hanno fatto gli swinger luminosi col filo che va negli avvisatori acustici scaricandoli prima così se mentre sei in tenda hai una partenza in calata te non sei lì, ma lo swinger fa il suo porco dovere segnalandolo lo stesso (fonte: tutti); hanno fatto (QUESTA E' PESA) i gommini luminosi da mettere sopra e sotto lo swinger così se hai lo swinger non luminoso, hai quelli luminosi (fonte: solar)... ci sono inoltre le luci con funzione "crepuscolare" dell' avvisatore acustico (forse le uniche utili)... e hanno fatto i back rest luminosi che si caricano sempre a luce solare e la notte ti rivelano la loro posizione

domanda: dato che per non inciampare su ogni oggetto/buca, quando usciamo dalla tenda per una partenza avremo probabilmente in testa una LAMPADA DA TESTA, a che serve tutta l'oggettistica (notare il linguaggio da sexy shop, o che maiale sono???) di prima?

a niente. anche lo swinger col filo, secondo me.

è che siamo un branco di modaioli, anch'io lo ammetto stavo per prendere lo swinger con la bandierina dell' inghilterra ma ho evitato :D quando faranno il cobra di GUCCI però è mio, giuro. 250 euro ma ti dura una vita, sempre che i marocchini davanti agli Uffizi non comincino a venderlo taroccato a 10 :roll:
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti