consiglio kit 3+1

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da Stone Generator » 03/02/2013, 19:43

io massi mi ci sono abituato alla grande a non sentir cantare direttamente l'avvisatore perchè sono in cappotto perenne ahahahahahahah cmq apparte gli scherzi li ho presi anch'io di recente... credo il fattore centralina sia solo una questione di abitudine e ti da' anche dei vantaggi oltre che degli svantaggi... innanzitutto nei luoghi dove si richiede il massimo silenzio ti permette di tenere la vibrazione della centralina accesa così quando accendi 3-4 segnalatori, e poi vai a posizionarci 3-4 canne non fai un macello incredibile... poi hanno un sistema per aiutare a eliminare i falsi bip dati tipo da vento o corrente (cosa che non si esclude se si usano 6 magneti e si pesca in giornate come ieri)... poi zero fori, è veramente impermeabile... la rotellina stessa e l'assenza di un altoparlante incluso la dicono lunga... a me piacciono da morire, devo solo cominciare a forare qualche pesce e farmi passare quest'influenza :roll:

per me hai preso i meglio che c'era... :)

unico neo: per cambiare sensibilità devi comprare un oggetto in più e smontare ogni cosa... così come per cambiare pile ma quella è una cosa poco frequente mentre nella centralina si cambiano velocemente


il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da FruLLo_82 » 03/02/2013, 20:51

cambiare la rotellina per la sensibilità è una porcata immensa secondo me.
il segnalatore che non suona ... non è un segnalatore .
per il resto sono favolosi ma non nel senso che impermeabili al 100% c'erano i carpsounder che suonano pure sott'acqua...son favolosi perchè un sistema nuovo, perchè piccolissimi e per il consumo minimo!
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da goldberg » 03/02/2013, 21:11

FruLLo_82 ha scritto:cambiare la rotellina per la sensibilità è una porcata immensa secondo me.
il segnalatore che non suona ... non è un segnalatore .
per il resto sono favolosi ma non nel senso che impermeabili al 100% c'erano i carpsounder che suonano pure sott'acqua...son favolosi perchè un sistema nuovo, perchè piccolissimi e per il consumo minimo!
sono favolosi perché c'è gente che li usano da quando sono usciti e non hanno dato mai un minimo problema e perché sono indistruttibili!!

un avvisatore non è favoloso ne per il nuovo sistema,ne perché sono piccolissimi e ne perché consumano poco!!!ma sai perché???sono favolosi perché sono una garanzia e sono di una affidabilità estrema!!ecco perché sono diventati quello che sono!! un avvisatore può essere bello finche vuole,piccolo finche vuole e consumare poco quanto vuole....ma se poi non è affidabile??queste 3 caratteristiche a cosa servono??te lo dico io:a nulla!!
atts sono sinonimo di eccellenza che dura da anni!! ;)

cmq anche loro amano l'acqua!
youtube.com/watch?v=nbS7CJuv4pc
Ultima modifica di goldberg il 03/02/2013, 21:43, modificato 1 volta in totale.

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da sciubba » 03/02/2013, 21:36

Messi in pesca ieri e il blu ha avuto una partenza :D anche fortunati sono!secondo me sono il meglio a livello di affidabilità in ogni situazione,sopratutto sono maltrattabili!in fiume cerco qualcosa di solido non qualche bel cristallo!ATTS alla grande,quando bisogna stare nascosti dalla riva riparati da alberi o dietro l'argine non hai problemi perche la ricezione è mostruosa!segnalatore muto a riva?Tutta la vita!straconsigliati!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da lorenzino19 » 03/02/2013, 22:15

anche io gli ho presi da un paio di mesi, e devo dire che ne sono entusiasta..... :12:

Avatar utente
massi88dux
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/05/2011, 20:22
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1988
Record cappotti: 3

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da massi88dux » 04/02/2013, 0:14

qualcuno di voi ha preso i betalight? o quantomeno li ha visti in azione? come funzionano? vanno ricaricati con un po' di luce puntata sopra?

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da Stone Generator » 04/02/2013, 13:54

in pratica sarebbero le rotelline di ricambio luminose ricaricabili? non saprei non le ho ancora viste... so' che ora sta uscendo una nuova versione degli ATTs chiamata IW con la rotellina luminosa, ma illuminata presumo proprio dall' alimentazione... ma ho preso i classici non ho aspettato perchè non mi interessava, mi sa' troppo di falò ;)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da lorenzino19 » 04/02/2013, 16:32

i betalight dovrebbero essere quelle specie di starlight da mettere nelle orecchie degli atts.......gli ho visti soli in foto, ma credo che basti puntarci una lampadina per poco tempo e vanno avanti tutta la notte.

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da Stone Generator » 04/02/2013, 17:45

secondo me sono una ficata così, minimali... una lucina per quando "suona" (ma la centralina...) e stop. senza bischerate... se sei a marginal estremo sei al massimo: l'avvisatore non suona e emette una minima luce dalla parte del pescatore... trasformarlo in una discoteca manda all'aria ogni cosa!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da sampei92 » 04/02/2013, 20:25

Se vuoi vedere un po' di luce usa degli euroswinger con starlite ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: consiglio kit 3+1

Messaggio da FabioS » 04/02/2013, 20:44

vado solo un attimo O.T. per esprimere un concetto:

Innanzitutto ho cancellato i messaggi inerenti alle info sui rod pod che non c'entravano nulla, poi ringrazio sampei92 per essere prodigo di consigli inserendo anche link alle varie discussioni e anticipando magari la richiesta di presentazione fatta ad un nuovo utente. Ci tengo comunque a precisare che sarebbe un compito che spetta a noi moderatori, ma assolutamente senza rancore, ci fa solo piacere quando qualcuno ci aiuta ;) , infine capisco che stone tu abbia scritto in modo ironico quelle frasi ma ci sono utenti che potrebbero prenderla come una provocazione o un insulto, ti chiedo quindi solo di starci più attento la prossima volta :thank2:
Spero di aver chiarito le cose e di non aver offeso nessuno.

Detto questo e ritornando in topic hai fatto un ottimo acquisto con gli atts!!!
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti