quale barchino acquistare

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
marol_7
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 28 ago 1988
Record cappotti: 0

quale barchino acquistare

Messaggio da marol_7 » 05/06/2011, 21:36

ciao a tutti, come da titolo sto cercando di acquistare un barchino radiocomandato. vorrei dei consigli su quale modello e marca andare. vorrei una cosa seria dove i soldi sono davvero ben spesi non tanto per comprare un attrezzo che magari ha vita breve e il tutto per risparmiare. non abbiate limiti di budget, ditemi cosa c'è di buono in commercio, magari attrezzato per un futuro ecoscandaglio... grazie a tutti

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: quale barchino acquistare

Messaggio da goldberg » 06/06/2011, 21:10

vuoi il meglio del meglio??allora il ghebelcarp è il top!! costa tanto...però li vale!!

marol_7
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da marol_7 » 06/06/2011, 23:25

quanto? conosci qualche sito dove lo ha in vendita?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 06/06/2011, 23:36

il meglio per questi acquisti è chiamare l'azienda, che ti danno tutte le info, i prezzi, e i rivenditori.cmq basta che vai sul sito della ghebelcarp.

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 07/06/2011, 15:08

microcat dell' angling technics , senza dubbio per me meglio del ghebel perchè molto più leggero e maneggevole , e soprattutto a idrogetto . il ghebel anchesso molto valido ha la pecca che pesa tanto e se hai una sponda un pò alta ti spacchi la schiena a calarlo e recuperarlo. inoltre a ostellato ho visto un ghebel a girar su se stesso in mezzo al canale poichè gli si era aggrovigliata della treccia alle eliche . io ho il microcat da tre anni e ti posso dire che è veramente il top , non ho ancora speso un euro di manutenzione , le batterie durano un botto ci fai tre giorni tranquillo , e poi se lui le sente abbastanza scariche non parte più , quindi non ti si ferma di botto.l' ho usato anche in condizioni di mal tempo e non ha fatto una piega ed ha anche la predisposizione per l'eco. se vuoi veramene un barchino affidabile e pratico non puoi fare una scelta migliore. lo vendono da outdoor international (tel 0541 944456) o www outdoorinternational.it . il prezzo si aggira intorno ai 1000 euri . ma li vale tutti fidati.ciao

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 11/06/2011, 17:43

sinceramente preferisco un barchino grosso e pesante...che se ci sono onde ecc...non vadi in crisi.cmq marol guarda sul sito ghebelcarp.it e tir endi conto che siamo davanti al top. ;)

marol_7
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da marol_7 » 17/10/2011, 18:42

rispolvero questa discussione in quanto avevo abbandonato l'idea di comprare un barchino per varie motivazioni sopravvenute...
comunque il ghebel certo è il meglio in quanto stabilità e tutto però attualmente costa troppo per le mie tasche, il microcat viene 1000 ma se fornito di eco si va tranquillamente a 1800 ( prezzo trovato sul sito outdoor ).
Tanta gente ha il black queen o tormenta della kkarp, altrettanta gente non ne parla bene in quanto lo accusa di continue pecche e quindi alla fine spendere meno vale a dire forse spendere di più.
La mia domanda ora è, per avere un barchino funzionale con annesso eco che permetta una scelta equilibrata tra qualità e risparmio bisogna spendere così tanti euri da andare sopra i 1000?
E una curiosità visto se n'è parlato... vantaggi e svantaggi che offre una propulsione ad eliche e una a idrogetto?

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”