eco per barchino
- lele 34
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 16 gen 1985
- Record cappotti: 6
eco per barchino
sapete consigliarmi qualcosa tra gli ecoscandagli per barchini radiocomandati io vorrei qialcosa di buono e non una cosetta che dopo 40 metri perde il segnale ma almeno 200 anche se credo che non mi serva quasta distanza ma solo perchè almeno ho margine.
sarei molto grato se qualcuno mi dia dei consigli non vorrei comprare qualcosa che poi non funziona.
se poi mi dite anche dove poterlo comprare ve ne sari anche più grato grazie mille.
sarei molto grato se qualcuno mi dia dei consigli non vorrei comprare qualcosa che poi non funziona.
se poi mi dite anche dove poterlo comprare ve ne sari anche più grato grazie mille.
- lele 34
- Carpisti Premium
Re: eco per barchino
ammazza le risposte, pensavo che potevo avere qualche consiglio in questo forum ma mi pare no
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Di eco per barchini ce ne sono eccome, ce ne sono postati qui tra i vari argomenti, dove più o dove meno di informazioni ce ne sono.lele 34 ha scritto:ammazza le risposte, pensavo che potevo avere qualche consiglio in questo forum ma mi pare no
Basta leggere i post che ci sono.
Ecco perchè nessuno ha postato.
Poi leggendo tra i vari prodotti postati si può anche fare altre domande.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- lele 34
- Carpisti Premium
Salvatore ha scritto:Di eco per barchini ce ne sono eccome, ce ne sono postati qui tra i vari argomenti, dove più o dove meno di informazioni ce ne sono.lele 34 ha scritto:ammazza le risposte, pensavo che potevo avere qualche consiglio in questo forum ma mi pare no
Basta leggere i post che ci sono.
Ecco perchè nessuno ha postato.
Poi leggendo tra i vari prodotti postati si può anche fare altre domande.
io perchè ho provato a cercare ma non ho trovato niente mi manderesti il link per favore, ti ringrazio
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Non so se questi possano darti delle informazioni:lele 34 ha scritto:io perchè ho provato a cercare ma non ho trovato niente mi manderesti il link per favore, ti ringrazio
viewtopic.php?f=114&t=6390
viewtopic.php?f=114&t=6122
viewtopic.php?f=114&t=6091
viewtopic.php?f=114&t=5604
viewtopic.php?f=114&t=5276
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- lele 34
- Carpisti Premium
Salvatore ha scritto:Non so se questi possano darti delle informazioni:lele 34 ha scritto:io perchè ho provato a cercare ma non ho trovato niente mi manderesti il link per favore, ti ringrazio
viewtopic.php?f=114&t=6390
viewtopic.php?f=114&t=6122
viewtopic.php?f=114&t=6091
viewtopic.php?f=114&t=5604
viewtopic.php?f=114&t=5276
ti ringrazio ma non ho trovato quello che cerco.
nessuno dà una risposta precisa, a me serve sapere che marca prendere l' eco e cosa dovrei comprare per aumentare il segnale e magari dove comprare tutto questo, per avere un bel prodotto che raggiunga la distanza di almeno 200 m.
nessuno ha un eco che funzioni in questo modo?
a me sembra strano
team La Perla dei Monti
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 apr 1963
- Record cappotti: 1
ciao sono luca titolare carpfishingonline.net montiamo ogni giono ecoscandagli su barche radiocomandate e con una modifica alla sonda siamo in grado di avere un segnale pulito fino oltre anche i 200mt salvo che le situazioni lo permettano cioè interferenze dovute a cavi dell' alta tensione o alcuni radio amatori che con le loro antenne disturbano il nostro segnale
gli eco in questione però modificabili sono solo Smart cast RF 15
se interessa puoi anche contattarmi telefonicamente il numero lo trovi sul mio sito
ciao
a presto
gli eco in questione però modificabili sono solo Smart cast RF 15
se interessa puoi anche contattarmi telefonicamente il numero lo trovi sul mio sito
ciao
a presto