stabilizzatori barca

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: stabilizzatori barca

Messaggio da daviders » 13/10/2010, 20:01

aneste24 ha scritto:
daviders ha scritto:
Aliaua ha scritto:Sicuramente ti diventa piu stabile ma se non ci sono situazioni particolari
faccio anche senza... con roberto andavamo via senza in 2 in barca ...una volta che capisci come funziona
vai tranquillo
ricordati di fare subito l'aquisto di un giubbotto di salvataggio serio ti conviene un autogonfiabile automatico cosi lo tieni sempre su altrimenti e facile dimenticarselo al momento di fare il pesce e lo puoi tenere su anche quando vai a dormire
Per esempio
ce l' ho gia' il giubottino...ma con quello che ho, ho fatto veramente fatica a dormire di notte a viverone!!potevo scegliere se comprare il classico o quello autogonfiabile..il fatto è che se si inceppa l'autogonfiabile annego di sicuro,allora sono andato sui classici :) ...ma si puo' inceppare o capitare qualcosa che non si apre?scusate l' :offtopic3:
Se non sarebbero sicuri non li farebbero :fischiet2:
anche i paracaduti hanno quello di riserva ma ogni tanto qualcuno si schianta :fischiet2:


Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: stabilizzatori barca

Messaggio da aneste24 » 13/10/2010, 20:03

daviders ha scritto:
aneste24 ha scritto:
daviders ha scritto:
Aliaua ha scritto:Sicuramente ti diventa piu stabile ma se non ci sono situazioni particolari
faccio anche senza... con roberto andavamo via senza in 2 in barca ...una volta che capisci come funziona
vai tranquillo
ricordati di fare subito l'aquisto di un giubbotto di salvataggio serio ti conviene un autogonfiabile automatico cosi lo tieni sempre su altrimenti e facile dimenticarselo al momento di fare il pesce e lo puoi tenere su anche quando vai a dormire
Per esempio
ce l' ho gia' il giubottino...ma con quello che ho, ho fatto veramente fatica a dormire di notte a viverone!!potevo scegliere se comprare il classico o quello autogonfiabile..il fatto è che se si inceppa l'autogonfiabile annego di sicuro,allora sono andato sui classici :) ...ma si puo' inceppare o capitare qualcosa che non si apre?scusate l' :offtopic3:
Se non sarebbero sicuri non li farebbero :fischiet2:
anche i paracaduti hanno quello di riserva ma ogni tanto qualcuno si schianta :fischiet2:
1 volta su 10000 ;)

misterjoe
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2017, 21:34
Regione: Puglia
sesso: M
data di nascita:: 02 ago 1974
Record cappotti: 0

Re: stabilizzatori barca

Messaggio da misterjoe » 05/07/2017, 22:42

blangio ha scritto:Ti faccio vedere una foto di una barca trovata in Tanaro durante una delle mie esplorazioni,
053 - Copia.JPG
ovviamente solo come esempio di un lavoro fatto molto molto artigianalmente alla buona,
credo che con un po di inventiva si possa fare un bel lavoro, sopratutto con un gran occhio alla sicurezza.

ciao scusami per caso ho trovato la foto di questo barchino on line e mi sono iscritto al forum....lo stesso barchino lo posseggo anche io....vorrei chiederti una cosa: il fondo o carena anche a te è leggermente concavo verso l'interno? grazie

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti