Barchino Anatec Catamaran
Barchino Anatec Catamaran
mi sono comprato questo barchino,voi cosa ne pensate?
come primo collaudo e' andato molto bene,comunque e' bello grande.
come primo collaudo e' andato molto bene,comunque e' bello grande.
Re: Barchino Anatec Catamaran
allora nessuno mi sa dire niente su questo barchino????????????????
ecco il mio acquisto
- Allegati
-
- CATApresentation.jpg (28.07 KiB) Visto 16163 volte
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
diego.carpa ha scritto:ecco il mio acquisto
Non hai badato a spese
l'unica cosa che non ho preso e' l'eco,perche' non mi serve.
il suo costo e' 700€,con eco 950€ circa
per le prime volte che lo ho usato e' veramente veloce,fa' 1m 30s
il suo costo e' 700€,con eco 950€ circa
per le prime volte che lo ho usato e' veramente veloce,fa' 1m 30s
vano pastura 5kg,ESAGERATO
se carichi 5 kg di mais fai un bel tappeto persiano,poi riduci un sacco il rendimento delle baterie
se carichi 5 kg di mais fai un bel tappeto persiano,poi riduci un sacco il rendimento delle baterie
- Pizza93
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 feb 1993
- Record cappotti: 1
Bellissimo acquisto
ti piace???????????????
io sono contento del mio acquisto,sono soldi ben spesi,poi con questo sono riuscito a calare in posti ben distanti,e con ottimi risultati una 15 e una 23,sono stato molto fortunato,comunque grazie a lui ho calato a 250mt
io sono contento del mio acquisto,sono soldi ben spesi,poi con questo sono riuscito a calare in posti ben distanti,e con ottimi risultati una 15 e una 23,sono stato molto fortunato,comunque grazie a lui ho calato a 250mt
- Pizza93
- Carpisti Esperti
C'avessi i sordini me lo sarei già comprato, ma mettere assieme 700 dindini senza uno stipendio, essendo uno studente, non è davvero per niente facile...diego.carpa ha scritto:ti piace???????????????
Immagino i risultati, anche perchè ti riesce a calare le lenze in posti quasi impossibili da raggiungere diversamente.
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
l'unica cosa, usa il barchino con criterio... non intralciare mai altri ,ma soppratttutto ogni tanto lancia e pesca a lancio... la base del carpfishing è il lancio e la pesca dove altri non pescano con altre tecniche... quindi anche io ho il barchino ma mi pare quasi un modo "finto" di pescare... e lo uso di rado...
essendo che mi pare di capire che sei uno che lancia piuttosto bene (da quel che ti chiedeva ska dopo il raduno al mandarino) cerca di preservare l'etica del carpfishing!!
per il resto bell'acquisto... mi pare molto furbo il monitorino dell'eco sul telecomando!
essendo che mi pare di capire che sei uno che lancia piuttosto bene (da quel che ti chiedeva ska dopo il raduno al mandarino) cerca di preservare l'etica del carpfishing!!
per il resto bell'acquisto... mi pare molto furbo il monitorino dell'eco sul telecomando!
TEAM IO E BASTA !
grazie al complimento del lancio,io lo uso solo sedevo andare a lunghe distanze per calare il mais,dove vedo che sull'altra sponda non c'e' nessuna da giorni e li che calo,provo a vedere se nel tranquillo ci sono le grosse,comunque grazie a lui sono riuscito ad arrivare a 220mt circa e a prendere la 15 kg,e altri bei pesci.
altrimenti io lancio,poi nei sotto riva vicini a lancio me la cavo bene.
per esercitarmi nel lancio vado spesso vicino a casa,dove c'e' un bel lago con due isolotti
altrimenti io lancio,poi nei sotto riva vicini a lancio me la cavo bene.
per esercitarmi nel lancio vado spesso vicino a casa,dove c'e' un bel lago con due isolotti
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Contatta:
io ho il barchino e pure l'eco... ma anche nel superiore dove ho pescato di recente preferisco usare sempre il lancio!! non si può usare il barchino ma molti lo usano lo stesso... io preferisco lanciare e pasturare a cobra...
e per allenarsi, cavetta vicino casa e campo da calcio
e per allenarsi, cavetta vicino casa e campo da calcio
TEAM IO E BASTA !
- Pizza93
- Carpisti Esperti
Cioè, tu ti alleni nel lancio in un campo da calcio??? Non ci ho mai pensato di allenarmi "a secco"...FruLLo_82 ha scritto:e per allenarsi, cavetta vicino casa e campo da calcio
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Contatta:
certo.se è regolamentare per partite internazionali un campo da calcio è minimo 100metri... massimo 110... ti metti nella zona di fianco alla porta e via... con solo il piombo da 100gr devi passare tutti i lanci la linea opposta di fine campo... con momofilo del 035 ...
se metti dello 030 e sei capace di lanciare però,devi trovare un campo con la pista da atletica nel contorno...
se metti dello 030 e sei capace di lanciare però,devi trovare un campo con la pista da atletica nel contorno...
TEAM IO E BASTA !
- Pizza93
- Carpisti Esperti
Orco can, se mi beccano a far na cosa del genere i custodi a Vignola mi assassinano xDFruLLo_82 ha scritto:certo.se è regolamentare per partite internazionali un campo da calcio è minimo 100metri... massimo 110... ti metti nella zona di fianco alla porta e via... con solo il piombo da 100gr devi passare tutti i lanci la linea opposta di fine campo... con momofilo del 035 ...