Barchino xplor rcfishing

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
teostag
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2012, 20:28
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 04 dic 1976
Record cappotti: 3

Barchino xplor rcfishing

Messaggio da teostag » 17/06/2014, 20:43

Ciao a tutti..info sul barchino di rc fishing modello xplor...grazie..



Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Barchino xplor rcfishing

Messaggio da f3d3ux » 20/06/2014, 14:27

Ciao teostag,
io non possiedo l'xplor ma conosco i prodotti rcfishing boat essendo un felicissimo possessore di un predator :D
Riesci a essere più preciso su quello che ti serve sapere? Mageri riesco ad aiutarti comunque...

teostag
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2012, 20:28
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 04 dic 1976
Record cappotti: 3

Re: Barchino xplor rcfishing

Messaggio da teostag » 21/06/2014, 11:38

Ciao mi interessava l'affidabilità ....il predator con eco?

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Barchino xplor rcfishing

Messaggio da f3d3ux » 23/06/2014, 10:10

Si, io ho il predator modello 2013...trovi la mia recensione all'inizio di questa sezione.
Non posso parlare per l'xplor, ma posso dirti che sinora mi sono trovato molto bene e sono assolutamente soddisfatto del prodotto RCFISHING BOAT.
Innanzitutto, nonostante i pezzi arrivino sicuramente da zone estere, i barchini vengono assemblati in Italia. Questo ti garantisce una manodopera di un certo livello e una certa affidabilità...so che c'era un ragazzo qui nel forum che aveva avuto un probloema col predator, ma contattandoli loro sono molto disponibili e in caso di difetti rimandi tutto a loro, cosa molto comoda. Chi ha avuto kkarp si è spesso lamentato proprio dell'assistenza (qui nel forum trovi decine di post a riguardo), mentre io anche solo per un dubbio mi limitavo a scrivere o chiamare e non sono mai rimasto deluso.

Secondo me fanno dei gran bei prodotti e mi sentirei assolutamente di consigliarti uno dei loro barchini...calcola che il predator non è un barchino di prima fascia, eppure fa il suo lavoro da Dio...l'eco è molto buono e permette di mappare il fondale sino ai 30 metri (anche se la profondità massima che io abbia mai scandagliato è 15 metri...oltre non credo vivano nemmeno le carpe :D , la portata da specifiche è 300 metri, ma io non mi sono spinto mai oltre i 100, anche per una questione di sicurezza del pesce nelle fasi di recupero.
Se proprio volessi trovare un difetto nel predator ti direi che quando rientra a serbatoio vuoto tende un po' a impuntarsi di prua, cosa a cui ho rimediato con un leggerissimo bilanciamento a base di piombini all'interno... ;)

Se vuoi qualche informazione in più proprio sull'xplor ti consiglio comunque di contattare i ragazzi di rcfishing boat...sono molto disponibili e sapranno sicuramente fornirti maggiori dettagli ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti