dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Messaggio da blackline » 05/11/2012, 21:17

quello e un canale.. non esageriamo eh se lo perdi non offendermi :lol: .. io cmq quando vado contro della corrente per sicurezza lo lego .. metto il terminale come al solito nella vaschetta(il filo esce da sotto lo scafo).. poi con un altra canna lego il filo alla maniglia in alto e quella canna la tengo alta.. così il filo non si ingarbuglia con quello col terminale ..
sicuramente ci sono barchini piu potenti del mio, poi se ai soldi da spendere prendi il v drone con quello ti attacchi e ci fai sci d'acqua in po..



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Messaggio da FabioS » 05/11/2012, 21:34

blackline ha scritto:quello e un canale.. non esageriamo eh se lo perdi non offendermi :lol: .. io cmq quando vado contro della corrente per sicurezza lo lego .. metto il terminale come al solito nella vaschetta(il filo esce da sotto lo scafo).. poi con un altra canna lego il filo alla maniglia in alto e quella canna la tengo alta.. così il filo non si ingarbuglia con quello col terminale ..
sicuramente ci sono barchini piu potenti del mio, poi se ai soldi da spendere prendi il v drone con quello ti attacchi e ci fai sci d'acqua in po..

si il fatto di legarlo per sicurezza ci ho pensato anche io, comunque grazie per le info, in ogni caso prima di acquistarne uno chiederò sicuramente i vostri consigli/pareri ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/05/2013, 8:46

reputo il barchino fondamentale per gente non precisissima nel lancio come me con tutti i piombi che ho perso al tevere per lanciare a ridosso di un albero me ne ero comprati due di barchino cmq bando alle ciance se si vuole il barchino te lo costruisci con 300€ con elettronica di prima scelta che non e come quella cineseria del tormenta ecc appena termino il mio barchino ve lo mostro il vantaggio e che se si rompe un pezzo cambi quello e basta se ti si rompe un pezzo del tormenta se sta fuori garanzia lo butti
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Messaggio da AxzGsK » 02/05/2013, 11:04

giorgio arcangeli ha scritto:reputo il barchino fondamentale per gente non precisissima nel lancio come me con tutti i piombi che ho perso al tevere per lanciare a ridosso di un albero me ne ero comprati due di barchino cmq bando alle ciance se si vuole il barchino te lo costruisci con 300€ con elettronica di prima scelta che non e come quella cineseria del tormenta ecc appena termino il mio barchino ve lo mostro il vantaggio e che se si rompe un pezzo cambi quello e basta se ti si rompe un pezzo del tormenta se sta fuori garanzia lo butti
Quoto al 100% :D anche il mio appena sara pronto postero foto
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: dubbio atroce ... Barchino si ? o no ?

Messaggio da giorgio arcangeli » 03/05/2013, 8:57

axz oggi mi arrivano i regolatori e i giunti per l'albero ieri ho iniziato a montare la scocca e bellissima anche se ce molto da fare per siggilarla bene
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti