cassetta o borsone??

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da AxzGsK » 25/02/2013, 13:13

bigcarp83 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
bigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsa
quindi mi stai dicendo che le gambe le puoi staccare ed adoperare come un tavolinetto da tenda?se è così mi hai convinto :corn:
Si ce una cerniera che aprendola separa il tavolino e le gambe dalla borsa :)


Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da bigcarp83 » 25/02/2013, 14:09

AxzGsK ha scritto:
bigcarp83 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
bigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsa
quindi mi stai dicendo che le gambe le puoi staccare ed adoperare come un tavolinetto da tenda?se è così mi hai convinto :corn:
Si ce una cerniera che aprendola separa il tavolino e le gambe dalla borsa :)
:6: :12:
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da FabioS » 25/02/2013, 20:15

Io ho talmente tanta roba (molta inutile) che penso di avere più borse che minuteria :lol: , allora un borsone termico porta esche, un borsone per vestiti/fionda/bobine di ricambio/fili vari/rocket & spomb/carta igienica :lol: /bilancia/luci & pile varie, una piccola borsa con dentro le ricariche a gas per i fornelli ecc., uno scatolone di plastica dura dell'ikea con dentro tutto l'occorrente per il bivacco/cibo ecc.., cassetta porta minuteria della prologic, cofanetto porta piombi (che continuo a riempire di piombi :28: peserà ormai 10kg) e per ora credo di aver scritto tutto :lol: , praticamente posso mettere su un mercatino ad ogni sessione :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da sampei92 » 25/02/2013, 20:22

FabioS ha scritto:Io ho talmente tanta roba (molta inutile) che penso di avere più borse che minuteria :lol: , allora un borsone termico porta esche, un borsone per vestiti/fionda/bobine di ricambio/fili vari/rocket & spomb/carta igienica :lol: /bilancia/luci & pile varie, una piccola borsa con dentro le ricariche a gas per i fornelli ecc., uno scatolone di plastica dura dell'ikea con dentro tutto l'occorrente per il bivacco/cibo ecc.., cassetta porta minuteria della prologic, cofanetto porta piombi (che continuo a riempire di piombi :28: peserà ormai 10kg) e per ora credo di aver scritto tutto :lol: , praticamente posso mettere su un mercatino ad ogni sessione :D
:25: sei peggio delle donne che quando vanno in vacanza si portano dietro la casa (la valigia dei vestiti, quella delle scarpe,ecc......) :lol: :ironia:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 17/12/2012, 9:06
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 gen 1977
Record cappotti: 7

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da carponcino+ » 25/02/2013, 20:30

sampei92 ha scritto:
FabioS ha scritto:Io ho talmente tanta roba (molta inutile) che penso di avere più borse che minuteria :lol: , allora un borsone termico porta esche, un borsone per vestiti/fionda/bobine di ricambio/fili vari/rocket & spomb/carta igienica :lol: /bilancia/luci & pile varie, una piccola borsa con dentro le ricariche a gas per i fornelli ecc., uno scatolone di plastica dura dell'ikea con dentro tutto l'occorrente per il bivacco/cibo ecc.., cassetta porta minuteria della prologic, cofanetto porta piombi (che continuo a riempire di piombi :28: peserà ormai 10kg) e per ora credo di aver scritto tutto :lol: , praticamente posso mettere su un mercatino ad ogni sessione :D
:25: sei peggio delle donne che quando vanno in vacanza si portano dietro la casa (la valigia dei vestiti, quella delle scarpe,ecc......) :lol: :ironia:



:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
:6:
chi non pesca,non pesca

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da FabioS » 25/02/2013, 20:44

Si ma manca ancora tutto il resto dell'attrezzatura :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da bigcarp83 » 25/02/2013, 21:53

presaaaaa
DSCF1491.JPG
foto fatta agli snag ears ma dietro c'è la borsa in fase di sistemazione ,veramente ottima :corn:c'è ancora l'etichetta :hyst: :hyst: :hyst:
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da AxzGsK » 25/02/2013, 22:41

FabioS ha scritto:Io ho talmente tanta roba (molta inutile) che penso di avere più borse che minuteria :lol: , allora un borsone termico porta esche, un borsone per vestiti/fionda/bobine di ricambio/fili vari/rocket & spomb/carta igienica :lol: /bilancia/luci & pile varie, una piccola borsa con dentro le ricariche a gas per i fornelli ecc., uno scatolone di plastica dura dell'ikea con dentro tutto l'occorrente per il bivacco/cibo ecc.., cassetta porta minuteria della prologic, cofanetto porta piombi (che continuo a riempire di piombi :28: peserà ormai 10kg) e per ora credo di aver scritto tutto :lol: , praticamente posso mettere su un mercatino ad ogni sessione :D
AHAHAH sei peggio del mio socio 32425 borse borsini borselli
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da AxzGsK » 25/02/2013, 22:42

bigcarp83 ha scritto:presaaaaa
DSCF1491.JPG
foto fatta agli snag ears ma dietro c'è la borsa in fase di sistemazione ,veramente ottima :corn:c'è ancora l'etichetta :hyst: :hyst: :hyst:
Azz a me dovrebbe arrivare a meta settimana in negozio :28: Cuoriosita quanto l' hai pagata da Bricchi?
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da Stone Generator » 26/02/2013, 8:41

che è quella famosa della kkarp di cui si parlava?
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da Danny Bartolini » 04/03/2013, 14:09

Un borsone unico dove poter mettere ad esempio borsa portaminuteria,astuccio pod,zaino boiles e altro ancora non c avevo mai pensato :dom: evita di dover fare 50 viaggi auto-postazione che portano via minuti preziosi :D un pensierino inizio a farcelo..tipo quei borsoni dei marocchini :lol:

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 17/12/2012, 9:06
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 gen 1977
Record cappotti: 7

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da carponcino+ » 04/03/2013, 14:41

Danny Bartolini ha scritto:Un borsone unico dove poter mettere ad esempio borsa portaminuteria,astuccio pod,zaino boiles e altro ancora non c avevo mai pensato :dom: evita di dover fare 50 viaggi auto-postazione che portano via minuti preziosi :D un pensierino inizio a farcelo..tipo quei borsoni dei marocchini :lol:

io ho appunto quello.un borsone enorme che mi ci va tutto.è enorme.è vero che è pesante,ma è anche vero che non faccio avanti e indietro ed è piu comodo :6:
chi non pesca,non pesca

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da Danny Bartolini » 04/03/2013, 14:45

Io ho un carrello che richiuso fa ridere per le dimensioni ma mi evita i problemi di peso ci carico quasi tutto tranne la tenda e le canne..poi l ho pagato sui 40 euro se ricordo bene.. :6:

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2012, 23:52
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da il-peri » 04/03/2013, 18:06

bigcarp83 ha scritto:presaaaaa... ...veramente ottima :corn:c'è ancora l'etichetta :hyst: :hyst: :hyst:
Stavo cercando di capire l'effettiva dotazione interna di questa borsa... saresti così gentile da postare una foto quando è aperta??? :) please!
Luca

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da AxzGsK » 04/03/2013, 18:20

il-peri ha scritto:
bigcarp83 ha scritto:presaaaaa... ...veramente ottima :corn:c'è ancora l'etichetta :hyst: :hyst: :hyst:
Stavo cercando di capire l'effettiva dotazione interna di questa borsa... saresti così gentile da postare una foto quando è aperta??? :) please!
In attesa che mi arrivi anche a me la borsa l'unica foto che ho trovato che mostra la borsa internamente e questa in allegato e nello specifico trovi gia dentro:
" Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo due
borsette per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi"

Dimensioni 50 x 32 x 20cm
Allegati
28249723097251918201510.jpg
28249723097251918201510.jpg (85.17 KiB) Visto 4765 volte
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti