attrezzature economiche principiante

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
deloo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2013, 11:55
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 26 gen 1994
Record cappotti: 3

attrezzature economiche principiante

Messaggio da deloo » 20/02/2013, 14:46

ciao a tutti io è da qualche giorno che giro per siti in cerca di attrezzatura per praticare il cf, ieri stavo per comprare un pod con 3 sensori a 14€, ma poi è salito il prezzo e ho preferito lasciar stare. bè questo topic l'ho creato perchè vorrei chiedervi come fare per comprare attrezzature economiche, ho letto che molti dicono che quello che fa costare molto un canna o un pod o dei sensori è la marca e che ci sono molte attrezzature a prezzi molto convenienti e che funzionano da dio.. io sono uno studente, e non voglio fare quello che chiede i soldi ai genitori e il figlio viziato, che non sono, voglio piano piano comprare qualcosa un pò alla volta, non ho fretta.
a me piace davvero tanto pescare da poco ho fatto la licenza per la pesca in fiume, perchè comunque pescare nei laghi privati costa e io vado a pescare quasi tutte le settimane e spendere 20€ per fare una giornata di pesca e più l'attrezzatura nel negozio, dopo un pò anche i miei genitori incominciano a tirarmi le orecchie, giustamente :lol2: e anche se so che in fiume è più difficile bè io ci provo la passione c'e l'ho e di voglia di imparare ne ho davvero tantissima. mi sono iscritto in questo forum apposta per imparare e poi per quanto riguarda l'attrezzatura non credo sia corretto spendere tanti soldi essendo un principiante.

buonpomeriggio a tutti :D

ah per ora sono in possesso di canna tubertini ar evolution 4,50m potenza di lancio 40/120 g



Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia