Borsone portacanne, che ne dite?

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Hellrob
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 96
Iscritto il: 03/06/2010, 9:25
Regione: Veneto
Località: PD
sesso: M
data di nascita:: 26 gen 1989
Record cappotti: 3

Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da Hellrob » 04/07/2010, 19:41

Mi serve un borsone portacanne perchè mi risulta abbastanza problematico continuare ad usare il mio borsone semplice per le uscite a carpfishing, non è piccolo, ma come lunghezza è limitato e va bene solo per le canne telescopiche...

Restando su una fascia di prezzo compresa tra i trenta/quaranta euro, ho trovato questi 2 borsoni:

* K-karp Intrepid ---> http://www.fisherbagstore.it/3780/foder ... s-bag.html

(ma danno tutte le 4 "parti" comprese nel prezzo, giusto?) mi sembra un pò corto in altezza, 173 cm non sono molti...


* JRC Contact ---> http://www.fisherbagstore.it/5508/foder ... ldall.html


Quale dei due mi consigliate? per caso restando sullo stesso prezzo avete altri consigli?

SONO TRASPORTABILI IN BICI SECONDO VOI (cioè, hanno un paio di tracolle/maniglie per metterselo in spalla tipo zaino?)?

Mi affido a voi :)


GOOD NIGHT WHITE PRIDE

United against racism and fascism!

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da Salvatore » 04/07/2010, 20:55

Andare in bicicletta con queste sacche mi sembra al quanto complicato, quando le hai riempite non pesano certo poco....
Io prediligo la seconda sacca, la prima opzione è comoda per portarsi eventualmente anche solo due canne ma non so quanto valga la pena.
La sacca comunque resta una cosa importante per la salute delle nostre canne, è importante che siano ben fatte soprattutto a livello di protezione.
Qualche soldo in più secondo me c'andrebbe speso....
PS: ricordatevi di segnalare a generalfishing che siete di pcf, Stefano riserva a noi del forum un pò di sconto, andate a vedere ciò che è postato da lui a "negozi amici".
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Hellrob
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 96
Iscritto il: 03/06/2010, 9:25
Regione: Veneto
Località: PD
sesso: M
data di nascita:: 26 gen 1989
Record cappotti: 3

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da Hellrob » 05/07/2010, 19:40

Salvatore ha scritto:Andare in bicicletta con queste sacche mi sembra al quanto complicato, quando le hai riempite non pesano certo poco....
Io prediligo la seconda sacca, la prima opzione è comoda per portarsi eventualmente anche solo due canne ma non so quanto valga la pena.
La sacca comunque resta una cosa importante per la salute delle nostre canne, è importante che siano ben fatte soprattutto a livello di protezione.
Qualche soldo in più secondo me c'andrebbe speso....
PS: ricordatevi di segnalare a generalfishing che siete di pcf, Stefano riserva a noi del forum un pò di sconto, andate a vedere ciò che è postato da lui a "negozi amici".
certo, comunque non si possono usare 2 codici sconto assieme...per cui bisogna fare un pò di conti su quale conviene di più :)

comunque io mi porto in bici borsone con 4 canne (2 montate) e poggiacanne e zaino con varie cose e 2 mulinelli e retino...per cui credo sia più comodo un borsone come quello linkato che almeno ci sta un sacco di roba e probabilmente non serve neanche portarsi dietro uno zaino...nel posto di 6 canne, ti porti 4 canne e un pò di minuteria e esche e cibo. Poi c'è tasca per retino e tasca per rod-pod che io non uso per cui mi resta libera per altre cose. E il peso bene o male è lo stesso, ma propabilmente aumenta la comodità, sia perchè non ho milioni di cose ma solo un borsone, e anche perchè dovrebbe avere delle spalline più comode (il mio borsone attuale ha una tracolla e due "maniglie" fatte con un materiale tipo ""cinture"" degli zaini da scuola, fanno un male...ogni volta si arriva a pesca con le spalle stra rosse)
GOOD NIGHT WHITE PRIDE

United against racism and fascism!

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da Salvatore » 05/07/2010, 22:11

Allora sei da fotografia.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da dnacarp » 11/07/2010, 7:49

io ho il kkarp e te lo consiglio pero come ho capito ci vai in bici quindi credo che sia meglio il secondo piu pratico e funzionale!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Hellrob
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 96
Iscritto il: 03/06/2010, 9:25
Regione: Veneto
Località: PD
sesso: M
data di nascita:: 26 gen 1989
Record cappotti: 3

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da Hellrob » 19/07/2010, 16:35

dnacarp ha scritto:io ho il kkarp e te lo consiglio pero come ho capito ci vai in bici quindi credo che sia meglio il secondo piu pratico e funzionale!!!
grazie dei consigli! alla fine ho preso il Contact Holdall e devo dire che è un bel borsone! le canne e i mulinelli sono protetti dall'imbottitura interna e da una specie di "bastone rigido" estraibile... consigliato!
GOOD NIGHT WHITE PRIDE

United against racism and fascism!

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Borsone portacanne, che ne dite?

Messaggio da carpachepassione » 19/07/2010, 18:26

il prezzo del k-karp è da comprendersi solo nel fodero che serve per portare i 4 foderi portacanne che devono essere comprati a parte.
Sicuramente il K-Karp può essere utile per chi non sempre usa tutte le canne quindi per te che vai in bicicletta può essere un gran peso in meno...

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti